Trailer & Video

Dantai – Idris Elba produrrà una serie animata giapponese dark fantasy per Crunchyroll

Pubblicato il 03 febbraio 2021 di Marlen Vazzoler

Importanti notizie Crunchyroll, la piattaforma da poco comprata da Funimation per $1.2 miliardi, ha raggiunto i quattro milioni di utenti paganti nel mondo e oltre i 100 milioni di utenti registrati.

Crunchyroll unirà le forze con la Green Door Pictures di Idris Elba e la Pink Towel Pictures della moglie Sabrina Elba per la produzione di una serie animata giapponese descritta “dark fantasy” e una “serie fantascientifica Afro-futuristica”. Il titolo di lavorazione è Dantai ed entrambi gli Elba copriranno il ruolo di produttori esecutivi.

La storia

La serie sarà ambientata in una città in cui l’ascesa della biotecnologia ha creato un:

“Divario sempre più ampio tra ricchi e poveri. Due stelle nascenti da entrambi i lati di questo divario sono contrapposti l’uno all’altro in una storia che alla fine esplorerà l’uguaglianza e la parentela all’interno di una società corrotta”.

In una dichiarazione congiunta, gli Elba hanno dichiarato:

“Siamo davvero entusiasti di annunciare questo accordo per il nostro primo anime. Siamo entrambi fan del genere e vediamo un’enorme opportunità nel creare qualcosa di unico per una potenza come Crunchyroll. La storia di Dantai è la nostra prima collaborazione come produttori ed è una storia che ci sta a cuore”.

Attendiamo di scoprire lo staff e lo studio a cui verrà affidato questo progetto.

Fonti Deadline