Da Miley Cyrus a The Weeknd, i migliori momenti del Super Bowl 2021

Da Miley Cyrus a The Weeknd, i migliori momenti del Super Bowl 2021

Di Filippo Magnifico

Una manifestazione sportiva ma anche un vero e proprio show, in grado di offrire al suo pubblico uno spettacolo unico, anche in momento decisamente fuori dal comune come quello che stiamo vivendo

Anche l’edizione 2021 Super Bowl ci ha regalato dei grandi momenti. Durante la finale del campionato della National Football League si sono alternate una serie di star, che hanno contribuito a dare vita ad uno spettacolo unico. Cerchiamo, dunque, di ripercorrere i migliori momenti.

QUI trovate tutte le News sul Super Bowl

Il Pre-Show con Miley Cyrus, Billy Idol e Joan Jett

Prima della sfida tra Tampa Bay Buccaneers e Kansas City Chiefs, ci ha pensato Miley Cyrus a scaldare l’atmosfera. La giovane pop star a diviso la scena con grandi nomi della musica mondiale come Billy Idol e Joan Jett.

America the Beautiful

È poi stato il turno della cantautrice statunitense Gabriella Wilson, meglio nota come H.E.R., che ha offerto al pubblico un’intensa interpretazione di ‘America The Beautiful’:

L’Inno Americano

A Jazmine Sullivan e Eric Church l’arduo compito di eseguire l’Inno Americano:

L’halftime show

È poi arrivato il momento dell’attesissimo halftime show, che quest’anno ha visto il coinvolgimento di The Weeknd, nome d’arte di Abel Makkonen Tesfaye.

LEGGI ANCHE

Blockbuster prende in giro Netflix per lo stop agli account condivisi 28 Maggio 2023 - 10:00

Dopo Amazon Prime Video, anche Blockbuster deride Netflix per il giro di vite contro gli account condivisi.

Florida: insegnante indagata per aver mostrato in classe Strange World, contenente un personaggio gay 17 Maggio 2023 - 17:15

L'insegnante elementare Jenna Barbe è sotto indagine da parte del Florida Department of Education

Upfront Disney: ABC non avrà serie scripted per l’autunno 2023 17 Maggio 2023 - 14:36

Cambio di strategia per l'emittente, per la stagione autunnale, vista l'incertezza portata dallo sciopero degli sceneggiatori.

Arnold Schwarzenegger: “Ho chiuso con Terminator. Il sequel de I Gemelli? Bloccato da da Jason Reitman” 17 Maggio 2023 - 13:00

Arnold Schwarzenegger, ha parlato del suo futuro professionale e di alcuni progetti che, a quanto pare, non si faranno più.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

The First Slam Dunk, la recensione: brividi e adrenalina 4 Maggio 2023 - 7:55

Il meglio di uno dei migliori spokon manga di tutti i tempi, in movimento. Inoue ci regala il capolavoro di cui avevamo bisogno (un'altra volta).

Suzume: Shinkai ai fasti di Your Name (e cosa rappresenta quel gatto) 2 Maggio 2023 - 8:56

Come e perché il nuovo film di Makoto Shinkai si ricollega a Your Name, Miyazaki, Hideaki Anno. E cosa significano quei gatti.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI