La Crudelia De Mon interpretata da Emma Stone è ritratta nel primo poster di Cruella il film live action della Disney che racconta le origini della cattiva del film La carica dei 101. Il film è ambientato nella Londra degli anni settanta.
Il personaggio di Cruella è stato creato da Dodie Smith, ed è apparso per la prima volta nel romanzo The Hundred and One Dalmatians pubblicato nel 1956.
La versione originale:
La pellicola si distinguerà per l’originale approccio in stile punk rock anni ‘70, e domani potremmo averne un primo assaggio con il lancio del primo trailer.
Il cast è composto da: Emma Thompson (la Baronessa), Paul Walter Hauser (Horace), Joel Fry (Jasper), Mark Strong è il Barone. Emily Beecham e Kirby Howell-Baptiste interpretano due ruoli non specificati. Domani dovremmo avere ulteriori informazioni sugli interpreti di Anita e Rudy.
Diretto da Craig Gillespie e sceneggiato da Tony McNamara, Cruella è prodotto da Marc Platt e Andrew Gunn. Glenn Close, che aveva interpretato Crudelia nei precedenti film live action, è la produttrice esecutiva.
Il film verrà distribuito nelle sale americane dal 28 maggio 2021.
Fonte WDS