L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Criminal Minds potrebbe tornare su Paramount+

Criminal Minds potrebbe tornare su Paramount+

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Criminal Minds – La quindicesima e ultima stagione avrà 10 episodi

Criminal Minds la serie della CBS andata in onda per quindici anni con Joe Mantegna, A.J. Cook, Matthew Gray Gubler, Kirsten Vangsness, Paget Brewster, Aisha Tyler, Adam Rodriguez e Daniel Henney conclusasi un anno fa, potrebbe tornare.

La piattaforma streaming Paramount+ ha intenzione di riportare in vita la serie procedurale, ma in quale forma? Le fonti di TVLine riportano che potrebbe trattarsi di una miniserie evento che potrebbe trasformarsi nuovamente in una serie.

È previsto il ritorno della showrunner e produttrice esecutiva Erica Messer.

Gli addetti ai lavori avvertono che il progetto – co-prodotto ancora una volta da CBS Studios e ABC Signature – è ancora nelle primissime fasi e non sono stati conclusi degli accordi. L’obiettivo sarebbe quello di realizzare un progetto caratterizzato dalla presenza di nuovi e storici personaggi, qualcosa di simile a quello che la CBS sta facendo per il ritorno di CSI.

CBS All Access cambierà il suo nome in Paramount+ il 4 marzo, il nuovo servizio combinerà contenuti originali con gli show di CBS, MTV, Comedy Central, BET, Paramount Network e Nickelodeon.

Paramount+, CBS Studios e ABC Signature non hanno commentato la notizia, questa settimana potremmo forse sapere qualcosa di più quando durante l’Investor day verranno rivelate le offerte esclusive della piattaforma.

Fonti TV Line

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutta colpa di Freud: il trailer della serie con Claudio Bisio, dal 26 febbraio su Prime 24 Febbraio 2021 - 21:30

Tratta dal film di Paolo Genovese, la serie è diretta da Rolando Ravello e interpretata anche da Claudia Pandolfi, Max Tortora e Herbert Ballerina

Stoffa da Campioni – Cambio di Gioco: il trailer ufficiale della serie targata Disney+ 24 Febbraio 2021 - 21:03

Disney+ ha diffuso il trailer ufficiale della serie Stoffa da campioni: cambio di gioco, che debutterà sulla piattaforma streaming venerdì 26 marzo.

Disney+: ecco le date di uscita di Turner e il Casinaro, Monsters at Work e molto altro 24 Febbraio 2021 - 20:55

Dopo Loki e The Bad Batch, Disney+ ha svelato la data di uscita di altri titoli particolarmente attesi in arrivo sulla piattaforma nei prossimi mesi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.