Chaos Walking – Daisy Ridley, Tom Holland e gli altri nei nuovi poster

Chaos Walking – Daisy Ridley, Tom Holland e gli altri nei nuovi poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima clip di Chaos Walking

Manca poco più di un mese all’uscita americana di Chaos Walking, e Lionsgate ha pubblicato sei nuovi character poster del film di Doug Liman, incluso nella nostra lista dei sci-fi e fantasy più attesi del 2021.

Tratto da Il buco nel rumore, primo capitolo della trilogia di Patrick Ness, il film si svolge su un pianeta alieno colonizzato dall’umanità, dove un germe ha ucciso tutta la popolazione femminile e ha liberato un flusso di suoni e immagini chiamato “Rumore”, attraverso il quale chiunque può sentire i pensieri e le emozioni altrui; tale cacofonia, però, è talmente invasiva da condurre alcuni uomini alla pazzia. Viola Eade (Daisy Ridley) precipita sul pianeta e incontra Todd Hewitt (Tom Holland), che la aiuterà a sopravvivere in questo ambiente ostile. Lei è immune al Rumore, mentre lui ha un potere nascosto da sbloccare: insieme, scopriranno i segreti del pianeta.

Oltre a Daisy Ridley e Tom Holland, i poster ritraggono Mads Mikkelsen, Cynthia Erivo, Nick Jonas e David Oyelowo. Potrete vederli qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita di Chaos Walking è attesa per il 5 marzo negli Stati Uniti.

I poster

GUARDA ANCHE: Il trailer di Chaos Walking

Il cast

Nel cast figurano Daisy Ridley, Tom Holland, Cynthia Erivo, Mads Mikkelsen, Nick Jonas, Demián Bichir, Ray McKinnon, David Oyelowo e Kurt Sutter.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera dello stesso Patrick Ness e di Christopher Ford, ma è stata oggetto di varie riscritture. La prima stesura era di Charlie Kaufman.

Una produzione travagliata

La produzione del film è stata alquanto travagliata. Pare che il primo montaggio non abbia convinto la Lionsgate, e che i test screening siano andati male. Di conseguenza, lo studio ha deciso di procedere con dei reshoot, diretti da Fede Alvarez (Man in the Dark, Millennium – Quello che non uccide).

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Geena Davis spiega perché non sarà in Beetlejuice Beetlejuice 16 Aprile 2024 - 16:15

Geena Davis ritiene che la sua assenza da Beetlejuice Beetlejuice sia dovuta semplicemente al fatto che i fantasmi non invecchiano.

Sarah Michelle Gellar, l’eroina di un’intera generazione compie 47 anni 16 Aprile 2024 - 15:00

Sarah Michelle Gellar compie 47 anni! Dal suo emblematico ruolo di Buffy all'amore per la sua famiglia e una carriera che continua a sorprenderci.

Keanu Reeves darà la voce a Shadow in Sonic 3 16 Aprile 2024 - 14:11

Keanu Reeves presterà la voce a Shadow in Sonic 3, terzo film basato sulla celebre saga videoludica della SEGA.

Civil War, non c’è guerra senza fotografia 16 Aprile 2024 - 12:00

Civil War di Alex Garland immagina una nuova guerra civile americana per riflettere non tanto sulle polarizzazioni del presente, ma sul ruolo del giornalismo.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI