L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Chaos Walking – Daisy Ridley, Tom Holland e gli altri nei nuovi poster

Chaos Walking – Daisy Ridley, Tom Holland e gli altri nei nuovi poster

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La prima clip di Chaos Walking

Manca poco più di un mese all’uscita americana di Chaos Walking, e Lionsgate ha pubblicato sei nuovi character poster del film di Doug Liman, incluso nella nostra lista dei sci-fi e fantasy più attesi del 2021.

Tratto da Il buco nel rumore, primo capitolo della trilogia di Patrick Ness, il film si svolge su un pianeta alieno colonizzato dall’umanità, dove un germe ha ucciso tutta la popolazione femminile e ha liberato un flusso di suoni e immagini chiamato “Rumore”, attraverso il quale chiunque può sentire i pensieri e le emozioni altrui; tale cacofonia, però, è talmente invasiva da condurre alcuni uomini alla pazzia. Viola Eade (Daisy Ridley) precipita sul pianeta e incontra Todd Hewitt (Tom Holland), che la aiuterà a sopravvivere in questo ambiente ostile. Lei è immune al Rumore, mentre lui ha un potere nascosto da sbloccare: insieme, scopriranno i segreti del pianeta.

Oltre a Daisy Ridley e Tom Holland, i poster ritraggono Mads Mikkelsen, Cynthia Erivo, Nick Jonas e David Oyelowo. Potrete vederli qui di seguito, ma prima vi ricordo che l’uscita di Chaos Walking è attesa per il 5 marzo negli Stati Uniti.

I poster

GUARDA ANCHE: Il trailer di Chaos Walking

Il cast

Nel cast figurano Daisy Ridley, Tom Holland, Cynthia Erivo, Mads Mikkelsen, Nick Jonas, Demián Bichir, Ray McKinnon, David Oyelowo e Kurt Sutter.

La sceneggiatura

La sceneggiatura è opera dello stesso Patrick Ness e di Christopher Ford, ma è stata oggetto di varie riscritture. La prima stesura era di Charlie Kaufman.

Una produzione travagliata

La produzione del film è stata alquanto travagliata. Pare che il primo montaggio non abbia convinto la Lionsgate, e che i test screening siano andati male. Di conseguenza, lo studio ha deciso di procedere con dei reshoot, diretti da Fede Alvarez (Man in the Dark, Millennium – Quello che non uccide).

Fonte: ComicBookMovie

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Asterix: Alain Chabat dirigerà una serie animata in 3D per Netflix 2 Marzo 2021 - 22:17

Alain Chabat, il regista del film Asterix e Obelix - Missione Cleopatra, dirigerà una serie animata in 3D per Netflix dedicata al piccolo Gallo, basata su Asterix e il duello dei capi

Soul: il film Pixar dal 31 marzo in Blu-Ray e DVD 2 Marzo 2021 - 21:45

Soul sarà disponibile in Blu-Ray, DVD e sulle piattaforme digitali a partire dal 31 marzo. Ecco tutti i dettagli sui contenuti extra.

Roar: Nicole Kidman, Cynthia Erivo e Alison Brie nella serie Apple delle creatrici di GLOW 2 Marzo 2021 - 21:00

Creata da Liz Flahive e Carly Mensch, la serie è basata su una raccolta di racconti di Cecelia Ahern

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.