L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bullet Train – David Leitch condivide alcune foto dal set

Bullet Train – David Leitch condivide alcune foto dal set

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bullet Train – Anche Sandra Bullock nell’action con Brad Pitt

Continuano le riprese di Bullet Train, la cui produzione è iniziata lo scorso novembre. Il regista David Leitch ha condiviso nelle ultime settimane delle nuove foto dal set, che ci offrono un’idea del massacro che si terrà a bordo del treno ad alta velocità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Leitch (@davidmleitch)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da David Leitch (@davidmleitch)

Il mese Joe King ha invece condiviso questa foto che la ritrae con Brian Tyree Henry:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joey King (@joeyking)

Il film è basato sul romanzo giapponese Maria Beetle, secondo capitolo della saga sui killer a pagamento scritta da Kotaro Isaka. Nel libro e nella pellicola seguiamo diversi assassini che si ritrovano nelle stesso treno ad alta velocità diretto da Tokyo a Morioka. La sceneggiatura è stata scritta da Zak Olkewicz ed è supervisionata da Leitch.

Nel romanzo i protagonisti principali sono lo sfortunato Nanao che deve recuperare una valigetta, il sadico quattordicenne Ouji, l’ex-assassino Kimura che vuole vendicarsi di Ouji; e Lemon e Mika, che nonostante non abbiano alcun legame di sangue, sono spesso scambiati per dei gemelli. I due hanno il compito di recuperare la valigetta.

Il cast

Fanno parte del cast: Brad Pitt, Sandra Bullock, Joey King, Aaron Taylor-Johnson, Zazie Beetz, Brian Tyree Henry, Andrew Koji, Masi Oka e Michael Shannon.

Ryosuke Saegusa e Yuma Terada della CTB Inc., che rappresentano Isaka e il suo IP, sono i produttori esecutivi. Kelly McCormick produce Bullet Train tramite la 87North, assieme ad Antoine FuquaKat Samick è uno dei produttori esecutivi con Brittany Morrissey per la Sony Pictures.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.