L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Brooklyn Nine-Nine giunge al capolinea, la serie terminerà con l’ottava stagione

Brooklyn Nine-Nine giunge al capolinea, la serie terminerà con l’ottava stagione

Di Filippo Magnifico

Il percorso sul piccolo schermo di Brooklyn Nine-Nine terminerà con l’ottava stagione, che farà il suo debutto verso la fine del 2021.
Come dichiarato da Liza Katz di NBCUniversal:

Ricordo ancora l’entusiasmo con cui, quella sera del 2018, abbiamo annunciato che Brooklyn Nine-Nine sarebbe tornato a casa, alla NBC. Abbiamo sempre amato questi personaggi, il modo in cui fanno ridere in storie che sono anche in grado di farci riflettere. Voglio ringraziare ei nostri straordinari partner – Dan Goor, gli sceneggiatori, i produttori, il cast e la troupe – per aver realizzato una comedy che sarà in grado di resistere alla prova del tempo.

Dan Goor, che ha creato la serie in collaborazione con Michael Schur, ha aggiunto:

Sono estremamente grato nei confronti di NBC e Universal Television per aver dato a questi personaggi e ai fan la fine che meritavano. Quando io e Mike Schur abbiamo mostrato il pitch del primo episodio a Andy, la sua risposta fu: “Ci sto, ma penso che l’unico modo per raccontare questa storia sia attraverso 153 episodi”. Una cosa pazzesca perché era proprio come l’avevamo concepita io e Mike. […] Quella di terminare la serie è stata una decisione difficile, ma pensiamo sia il modo migliore per onorare i personaggi, la storia e il pubblico. So che alcune persone saranno deluse per il fatto che è finito così presto, ma onestamente io sono felice perché è durato così a lungo. Questo è anche il titolo della mia Sex Tape.

La serie

La serie è incentrata sulle vite di quanti – poliziotti o meno – lavorano al 99° Distretto di Brooklyn, New York. Il cast include Andy Samberg, Andre Braugher, Terry Crews, Melissa Fumero, Stephanie Beatriz, Joe Lo Truglio, Dirk Blocker e Joel McKinnon Miller. Dan Goor, Mike Schur, David Miner e Luke Del Tredici sono i produttori esecutivi.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: la storia del Darkhold nel Marvel Cinematic Universe 7 Marzo 2021 - 20:00

Il Darkhold comparso in WandaVision non è affatto alla sua prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe: ecco la sua storia all'interno dell'universo unito!

Nomadland – Uscita a rischio in Cina? 7 Marzo 2021 - 19:24

Chloe Zhao è stata al centro di una polemica di stampo nazionalista in Cina che ha portato a una censura legata al film Nomadland. La pellicola potrebbe rischiare l'uscita nelle sale cinesi

The Falcon and the Winter Soldier – Sam e Bucky sono “colleghi” nel nuovo spot 7 Marzo 2021 - 19:00

La strana coppia di The Falcon and the Winter Soldier cerca una definizione del proprio rapporto nel nuovo spot, ricco di scene inedite.t

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.