L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Boris: la quarta stagione prodotta da Netflix è confermata!

Boris: la quarta stagione prodotta da Netflix è confermata!

Di Marco Triolo

Eravamo rimasti, a luglio, con le dichiarazioni del produttore Lorenzo Mieli e una buona probabilità che la quarta stagione di Boris si sarebbe fatta. E ora arriva la conferma da Alberto Di Stasio, l’attore che nella serie interpreta il direttore di produzione de Gli occhi del cuore, Sergio Vannucci. Di Stasio lo ha detto durante una diretta Twitch con lo streamer Kovone_. La potete vedere QUI: andate al decimo minuto per le dichiarazioni dell’attore.

Di Stasio conferma che la quarta stagione “Si fa” e aggiunge:

Penso che gireremo in estate, quindi in televisione si vedrà in autunno. Forse no, inizio del prossimo anno.

Kovone_ gli chiede dunque se si parli di televisione nel senso vero e proprio, e non di streaming, dato che le voci davano Netflix come nuova casa della serie. Di Stasio a quel punto si corregge e conferma che andrà su Netflix. E poi rivela che “Luca Vendruscolo e Giacomo Ciarrapico stanno scrivendo”, senza ovviamente Mattia Torre, scomparso nel 2019. Di Stasio dice che forse si aggiungerà qualche altro sceneggiatore, ma per ora è solo speculazione.

Insomma, la cosa sembra confermata e ormai manca solo il sigillo di ufficialità di Netflix. Per ora la compagnia non si è pronunciata.

Gli autori di Boris

Boris nasce da un soggetto di Luca Manzi e Carlo Mazzotta, mentre gli sceneggiatori sono Giacomo Ciarrapico, Mattia Torre e Luca Vendruscolo.

Il cast

Nel cast figurano Francesco Pannofino (René Ferretti), Alessandro Tiberi (Alessandro), Caterina Guzzanti (Arianna Dell’Arti), Carolina Crescentini (Corinna Negri), Pietro Sermonti (Stanis La Rochelle), Eugenia Costantini (Cristina Avola Burkstaller), Karin Proia (Karin), Angelica Leo (Fabiana Hassler), Antonio Catania (Diego Lopez), Ninni Bruschetta (Duccio Patanè), Paolo Calabresi (Augusto Biascica), Alberto Di Stasio (Sergio Vannucci), Luca Amorosino (Alfredo), Ilaria Stivali (Gloria), Carlo De Ruggieri (Lorenzo), Roberta Fiorentini (Itala), Valerio Aprea (Sceneggiatore 1), Massimo De Lorenzo (Sceneggiatore 2) e Andrea Sartoretti (Sceneggiatore 3).

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.