Quest’anno si concluderà la trilogia di Lara Jean con Tua per sempre (previsto per il 12 febbraio, QUI il trailer), ma Netflix non ha intenzione di smettere di collaborare con Lana Condor. L’attrice sarà infatti protagonista e produttrice esecutiva di una nuova serie comedy, Boo, Bitch.
Creata da Erin Ehrlich (Crazy Ex-Girlfriend, Diario di una nerd superstar) e Lauren Iungerich (On My Block, Diario di una nerd superstar), la serie sarà incentrata su una ragazza all’ultimo anno di liceo che, dopo aver vissuto una vita senza mai farsi notare, coglie l’occasione di cambiare tutto e vivere una vita epica nel corso di una notte. La mattina dopo, però, scopre di essere un fantasma.
L’idea originale è stata sviluppata dagli esordienti Tim Schauer e Kuba Soltysiak, e in seguito opzionata da Ehrlich e Iungerich, che l’hanno rielaborata. Le due saranno anche showrunner e produttrici esecutive con Lana Condor, Jonathon Komack Martin, Blake Goza e Jamie Dooner. La prima stagione, composta da otto episodi, è stata ufficialmente ordinata da Netflix.
Lana Condor ha interpretato per la piattaforma i tre film ispirati ai romanzi di Jenny Han, Tutte le volte che ho scritto ti amo, P.S. Ti amo ancora e Tua per sempre, che chiuderà quest’anno la saga. Il nuovo progetto sembra abbastanza in linea con il tono di questi ultimi e dovrebbe andare a colpire perfettamente il target di chi ha seguito i film. Prossimamente vedremo Condor in Moonshot, una storia di sci-fi romantica in cui interpreterà una donna che insegue il suo ragazzo dopo che questi si è trasferito su Marte. E inoltre nella commedia Girls Night, dove affiencherà Brianna Hildebrand di Deadpool.
Fonte: Deadline