L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Boo, Bitch: Lana Condor protagonista di una nuova serie Netflix

Boo, Bitch: Lana Condor protagonista di una nuova serie Netflix

Di Marco Triolo

Quest’anno si concluderà la trilogia di Lara Jean con Tua per sempre (previsto per il 12 febbraio, QUI il trailer), ma Netflix non ha intenzione di smettere di collaborare con Lana Condor. L’attrice sarà infatti protagonista e produttrice esecutiva di una nuova serie comedy, Boo, Bitch.

Creata da Erin Ehrlich (Crazy Ex-Girlfriend, Diario di una nerd superstar) e Lauren Iungerich (On My Block, Diario di una nerd superstar), la serie sarà incentrata su una ragazza all’ultimo anno di liceo che, dopo aver vissuto una vita senza mai farsi notare, coglie l’occasione di cambiare tutto e vivere una vita epica nel corso di una notte. La mattina dopo, però, scopre di essere un fantasma.

L’idea originale è stata sviluppata dagli esordienti Tim Schauer e Kuba Soltysiak, e in seguito opzionata da Ehrlich e Iungerich, che l’hanno rielaborata. Le due saranno anche showrunner e produttrici esecutive con Lana Condor, Jonathon Komack Martin, Blake Goza e Jamie Dooner. La prima stagione, composta da otto episodi, è stata ufficialmente ordinata da Netflix.

I prossimi progetti di Lana Condor

Lana Condor ha interpretato per la piattaforma i tre film ispirati ai romanzi di Jenny Han, Tutte le volte che ho scritto ti amo, P.S. Ti amo ancora e Tua per sempre, che chiuderà quest’anno la saga. Il nuovo progetto sembra abbastanza in linea con il tono di questi ultimi e dovrebbe andare a colpire perfettamente il target di chi ha seguito i film. Prossimamente vedremo Condor in Moonshot, una storia di sci-fi romantica in cui interpreterà una donna che insegue il suo ragazzo dopo che questi si è trasferito su Marte. E inoltre nella commedia Girls Night, dove affiencherà Brianna Hildebrand di Deadpool.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

In The Lost Lands – Milla Jovovich e Dave Bautista diretti da Paul W. S. Anderson 3 Marzo 2021 - 22:05

Il racconto di George R R Martin diventa un film, il progetto verrà presentato a Berlino.

The Gray Man: Nel cast Billy Bob Thornton, Alfre Woodard e Regé-Jean Page 3 Marzo 2021 - 21:35

Nuove entrate nel cast del film dei fratelli Russo, le riprese di The Gray Man cominceranno tra due settimane a Los Angeles

Thunder Force: il trailer del film Netflix con Super Octavia Spencer e Super Melissa McCarthy 3 Marzo 2021 - 20:36

Octavia Spencer e Melissa McCarthy sono due supereroine in Thunder Force, commedia d’azione scritta e diretta da Ben Falcone, in arrivo su Netflix il prossimo 9 aprile.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.