L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Boo, Bitch: Lana Condor protagonista di una nuova serie Netflix

Boo, Bitch: Lana Condor protagonista di una nuova serie Netflix

Di Marco Triolo

Quest’anno si concluderà la trilogia di Lara Jean con Tua per sempre (previsto per il 12 febbraio, QUI il trailer), ma Netflix non ha intenzione di smettere di collaborare con Lana Condor. L’attrice sarà infatti protagonista e produttrice esecutiva di una nuova serie comedy, Boo, Bitch.

Creata da Erin Ehrlich (Crazy Ex-Girlfriend, Diario di una nerd superstar) e Lauren Iungerich (On My Block, Diario di una nerd superstar), la serie sarà incentrata su una ragazza all’ultimo anno di liceo che, dopo aver vissuto una vita senza mai farsi notare, coglie l’occasione di cambiare tutto e vivere una vita epica nel corso di una notte. La mattina dopo, però, scopre di essere un fantasma.

L’idea originale è stata sviluppata dagli esordienti Tim Schauer e Kuba Soltysiak, e in seguito opzionata da Ehrlich e Iungerich, che l’hanno rielaborata. Le due saranno anche showrunner e produttrici esecutive con Lana Condor, Jonathon Komack Martin, Blake Goza e Jamie Dooner. La prima stagione, composta da otto episodi, è stata ufficialmente ordinata da Netflix.

I prossimi progetti di Lana Condor

Lana Condor ha interpretato per la piattaforma i tre film ispirati ai romanzi di Jenny Han, Tutte le volte che ho scritto ti amo, P.S. Ti amo ancora e Tua per sempre, che chiuderà quest’anno la saga. Il nuovo progetto sembra abbastanza in linea con il tono di questi ultimi e dovrebbe andare a colpire perfettamente il target di chi ha seguito i film. Prossimamente vedremo Condor in Moonshot, una storia di sci-fi romantica in cui interpreterà una donna che insegue il suo ragazzo dopo che questi si è trasferito su Marte. E inoltre nella commedia Girls Night, dove affiencherà Brianna Hildebrand di Deadpool.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Prime Video: tutte le novità di giugno dalla stagione 3 di The Boys 27 Maggio 2022 - 22:48

Tra le novità del mese le serie: il dramma multigenerazionale L'estate nei tuoi occhi e il thriller d'azione The Contractor con Chris Pine

Jurassic World: Il dominio, l’anteprima gratuita al The Space Cinema Moderno di Roma 27 Maggio 2022 - 22:30

Jurassic World – Il Dominio in anteprima assoluta per gli spettatori al The Space Cinema Moderno di Roma: ecco come partecipare all'evento gratuito.

Spriggan: Trailer ufficiale italiano, 6 episodi da 45 minuti dal 18 giugno su Netflix 27 Maggio 2022 - 21:32

Ultimi aggiornamenti sullo staff, la colonna sonora, il cast vocale di Spriggan, la serie animata basata sul manga scritto da Hiroshi Takashige e disegnato da Ryoji Minagawa.

Obi-Wan Kenobi: perché tanto noi nerd di Star Wars ci fissiamo sui dettagli (spoiler) 27 Maggio 2022 - 15:13

Ma cosa ci fa [OMISSIS] in Star Wars? E non può trovarsi degli scagnozzi migliori?

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei