L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blue Beetle: trovato il regista del cinecomic targato Warner/DC

Blue Beetle: trovato il regista del cinecomic targato Warner/DC

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, la DC/Warner porterà al cinema il primo supereroe di origine latina, ovvero Jaime Reyes, meglio conosciuto come Blue Beetle.
È stato ora annunciato che il film sarà diretto da Angel Manuel Soto, regista di Charm City Kings. Gareth Dunnet-Alcocer, nome legato al reboot di Scarface per la Universal, si occuperà invece della sceneggiatura.
Come dichiarato dal regista:

È un onore dirigere Blue Beetle, il primo supereroe latino-americano per la DC. Ringrazio con tutto il mio cuore tutti alla Warner Bros. e alla DC per avermi affidato il compito di dare vita a Jaime Reyes. Non vedo l’ora di contribuire con loro a lasciare un segno nella storia.

Blue Beetle

Nei fumetti l’adolescente Jaime Reyes è il terzo essere umano ad assumere l’identità di Blue Beetle dopo Dan Garret e Ted Kord. Creato da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner, il personaggio è apparso per la prima volta nel 2006 in Infinite Crisis” #5, mentre il suo primo numero è arrivato nel maggio dello stesso anni con Blue Beetle #1. Nel fumetto Jaime scopre lo Scarafaggio Blu in una zona abbandonata mente sta tornando a casa con i suoi migliori amici Paco e Brenda. Quella notte lo Scarafaggio prende vita e si piazza alla base della spina dorsale del ragazzo, dotandolo di una corazza extraterrestre con enormi poteri.
Jaime Reyes sarà il primo personaggio latino con un suo standalone, mentre la Warner/DC ha già portato sul grande schermo Jay Hernandez/Diablo in Suicide Squad e Rosie Perez/Renee Montoya in Birds of Prey.

Fonte: The Wrap

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.