L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Being the Ricardos: J.K. Simmons e Nina Arianda nel nuovo film di Aaron Sorkin

Being the Ricardos: J.K. Simmons e Nina Arianda nel nuovo film di Aaron Sorkin

Di Marco Triolo

J.K. Simmons e Nina Arianda sono in trattative per affiancare Nicole Kidman e Javier Bardem nel nuovo film di Aaron Sorkin, Being the Ricardos. Lo sceneggiatore di The Social Network e regista de Il processo ai Chicago 7 racconterà questa volta una settimana tipo nella lavorazione della celebre sit-com americana Lucy ed io. Kidman e Bardem sono in trattative per interpretare i protagonisti della serie, Lucille Ball e Desi Arnaz, all’epoca moglie e marito anche nella vita.

J.K. Simmons è stato scelto per interpretare William Frawley, l’attore che interpretava Fred Mertz, ovvero il padrone di casa e migliore amico della coppia insieme alla moglie Ethel, interpretata da Vivian Vance. Quest’ultimo sarebbe il ruolo di Nina Arianda. L’attrice ha interpretato le serie Billions e Golia, e i film Stanlio & Ollio e Richard Jewell.

Being the Ricardos sarà prodotto da Amazon Studios. Todd Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch produrranno per Escape Artists. Jenna Block, David Bloomfield, Stuart Besser, Lucie Arnaz, Desi Arnaz Jr. e Lauren Lohman saranno i produttori esecutivi.

Una sit-com leggendaria

I Love Lucy, in Italia Lucy ed io, fu una popolare sit-com trasmessa da CBS tra il 1951 e il 1957. Fece anche la storia, in quanto prima sit-com a introdurre la tecnica di ripresa dal vivo con tre telecamere, modello poi seguito dalle comedy televisive per decenni a venire. Nelle prime quattro stagioni, la serie fu il programma più visto in America.

Being the Ricardos sarà ambientato durante una tipica settimana di lavorazione della sit-com, dalla lettura del copione del lunedì alle riprese davanti al pubblico del venerdì. Una settimana che però sarà segnata da una crisi che potrebbe porre fine alle carriere e al matrimonio delle due star. Nella vita reale, Lucille Ball e Desi Arnaz divorziarono nel 1960.

Fonte: The Hollywood Reporter

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rai Cinema sbarca nel “Metaverso” con Diabolik 24 Maggio 2022 - 22:30

Rai Cinema sbarca nel Metaverso insieme a Diabolik, proseguendo nella direzione di ricerca e sperimentazione iniziata nel 2019 con il lancio di una App VR tutta italiana.

Garfield: anche Samuel L. Jackson nel cast vocale con Chris Pratt 24 Maggio 2022 - 21:00

L'attore darà voce a un personaggio originale nel film d'animazione incentrato sul gatto creato da Jim Davis

Aquaman 2: il presidente di DC Films nega le accuse di Amber Heard 24 Maggio 2022 - 20:15

Walter Hamada ha ribadito di aver considerato l'esclusione di Amber Heard solo per un problema di alchimia con Jason Momoa

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.