Cinema Trailer & Video

Beavis and Butt-Head: in arrivo un nuovo film targato Paramount+

Pubblicato il 25 febbraio 2021 di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Comedy Central riporterà sul piccolo schermo Beavis and Butt-Head con un revival, e sono già state ordinate due stagioni!
Ad introdurre questo più che gradito ritorno ci penserà però un film destinato a Paramount+, la nuova piattaforma streaming di ViacomCBS.
Lo hanno annunciato gli stessi protagonisti, attraverso un video.

L’annuncio

Ovviamente nel progetto è stato coinvolto il creatore della serie animata Mike Judge, che doppierà ancora una volta i protagonisti.
Come dichiarato dal presidente di MTV Entertainment Group, Chris McCarthy:

Siamo felicissimi di poter lavorare di nuovo con Mike Judge e il fantastico team di 3 Arts, mentre i contenuti dell’animazione per adulti su Comedy Central continuano ad aumentare. Beavis e Butt-Head hanno dato voce ad una generazione e non vediamo l’ora di vederli alle prese con un mondo distante anni luce dal loro.

Come sappiamo, il revival riproporrà le atmosfere dissacranti tipiche dello show originale, andato in onda dal 1993 al 1997, aggiornandole ai nostri tempi. Questo per accontentare i vecchi fan della Generazione X, incontrando allo stesso tempo l’approvazione dei loro figli, che appartengono alla cosiddetta Generazione Z

Fonte: Vulture