L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ben Stiller dirigerà un adattamento del podcast Bag Man

Ben Stiller dirigerà un adattamento del podcast Bag Man

Di Marco Triolo

Ben Stiller dirigerà Bag Man, adattamento dell’omonimo podcast di Rachel Maddow che sarà prodotto da Focus Features. Stiller sta anche scrivendo la sceneggiatura insieme ad Adam Perlman (The Newsroom, The Good Wife, Billions) e Mike Yarvitz, produttore esecutivo del podcast. Yarvitz ha anche scritto con Rachel Maddow il libro Bag Man: The Wild Crimes, Audacious Cover-Up, and Spectacular Downfall of a Brazen Crook in the White House.

L’autrice sarà anche produttrice esecutiva del film insieme a Nicky Weinstock, Michael Price, Erin David e Andrew Singer. Stiller sarà produttore con Lorne Michaels, Yarvitz e Josh McLaughlin.

La trama di Bag Man

Il film, così come il podcast, sarà incentrato sulla figura di Spiro Agnew, vice-presidente sotto Richard Nixon che diede le dimissioni nel 1973 dopo essere stato indagato per aver accettato tangenti da appaltatori durante gli anni da governatore del Maryland. I pagamenti erano proseguiti durante la vice-presidenza. Agnew fu condannato per evasione fiscale e dette le dimissioni.

La domanda che il film si pone è: può un vice-presidente americano gestire un’impresa criminale dentro la Casa Bianca senza che nessuno se lo ricordi?

Il podcast tornava indietro 45 anni per approfondire una storia fatta di intrighi, corruzione e misteriose buste piene di soldi che apparivano alla Casa Bianca. Una storia che quasi nessuno ricorda oggi.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Henry Czerny è Kittridge in una nuova foto 5 Marzo 2021 - 21:45

In Mission: Impossible 7 vedremo Henry Czerny di nuovo nel ruolo di Kittridge. Possiamo avere un’anteprima grazie a questa foto, pubblicata dal regista Christopher McQuarrie.

In with the Devil: Ray Liotta affianca Taron Egerton e Paul Walter Hauser nella serie Apple 5 Marzo 2021 - 21:00

L'attore sarà il padre del personaggio di Egerton, un ex poliziotto con amicizie altolocate

The Serpent dal 2 aprile su Netflix, il trailer della serie sul serial killer Charles Sobhraj 5 Marzo 2021 - 20:30

Ispirata a eventi reali, The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj e degli straordinari tentativi di assicurarlo alla giustizia.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.