L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Allen v. Farrow: il trailer della docuserie HBO sulle accuse a Woody Allen

Allen v. Farrow: il trailer della docuserie HBO sulle accuse a Woody Allen

Di Marco Triolo

È uno dei casi più controversi di Hollywood, quello delle accuse di molestie sessuali mosse a Woody Allen dalla figlia adottiva Dylan Farrow. Ora verrà esaminato in una docuserie HBO, Allen v. Farrow, di cui potete vedere il trailer di seguito…

La serie raccoglie filmati casalinghi, documenti processuali, prove indiziarie e registrazioni audio inedite per esaminare il caso in dettaglio. Saranno incluse interviste a Mia Farrow, Dylan Farrow e Ronan Farrow, all’amica di famiglia Carly Simon e al pubblico ministero Frank Maco. E poi parenti, investigatori, esperti e altri testimoni delle vicende.

Allen v. Farrow seguirà l’emergere delle accuse, la seguente battaglia legale per la custodia dei figli, la relazione tra Woody Allen e Soon-Yi, figlia adottiva di Mia Farrow, e le conseguenze degli eventi sulla famiglia nei decenni successivi. Verrà inoltre posta attenzione sul rapporto personale e professionale tra Woody Allen e Mia Farrow, che hanno realizzato tredici film insieme. Ma anche sulla filmografia di Allen e su come questo genere di accuse possa cambiare il modo in cui le opere di un artista sono percepite.

Autori e produttori

La serie, in quattro parti, è diretta da Kirby Dick e Amy Ziering, e prodotta da Amy Herdy e Jamie Rogers. A produrre sono HBO Documentary Films, Impact Partners e Chicago Media Project. I produttori esecutivi sono Kirby Dick, Amy Ziering, Dan Cogan, Tara Lynda Guber, Artemis Rising Foundation, Maiken Baird, Ian Darling, Steve Cohen e Paula Froehle, The Lozen Foundation, Debbie L. McLeod, Jenny Raskin e Geralyn White Dreyfous. Allen v. Farrow arriverà su HBO il 21 febbraio.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.