L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
All or Nothing: la docuserie Amazon dedicherà una stagione alla Juventus

All or Nothing: la docuserie Amazon dedicherà una stagione alla Juventus

Di Marco Triolo

All or Nothing, la docuserie sportiva di Amazon Prime Video, dedicherà una stagione alla Juventus, a quanto riporta La Gazzetta dello Sport. La stagione 2020/21 è stata seguita dalle telecamere della serie. Si è trattato ovviamente di una stagione molto particolare, a causa della pandemia di Covid-19 che ha fatto disputare le partite a porte chiuse. La stagione ha inoltre segnato il debutto di Andrea Pirlo in veste di tecnico della squadra.

Le squadre precedenti

All or Nothing prosegue ormai dal 2015 e ha toccato svariati team in diversi sport, raccontando non solo le partite ma anche tutto quello che c’è dietro, gli allenamenti e i momenti conviviali. Tra le squadre di calcio seguite dalle passate stagioni ci sono Manchester City, Tottenham, Bayern Monaco e la naziona brasiliana. Ma inizialmente la serie si era concentrata sulla NFL, la lega nazionale del football americano, con squadre come Arizona Cardinals, Los Angeles Rams, Dallas Cowboys, Carolina Panthers, Philadelphia Eagles e la squadra universitaria dei Michigan Wolverines. Una stagione è stata dedicata ai leggendari All Blacks neozelandesi. Prossimamente All or Nothing si sposterà sull’hockey con i Toronto Maple Leafs. La Juventus è la prima squadra italiana seguita dalla serie.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.