Morgan Freeman e Florence Pugh saranno i protagonisti di A Good Person, il nuovo film di Zach Braff. La storia ruoterà intorno a Allison (Pugh), una donna la cui vita crolla in pezzi dopo il suo coinvolgimento in un incidente fatale. Negli anni seguenti, sviluppa un rapporto stretto con l’uomo che sarebbe dovuto diventare suo suocero (Freeman), ed è questa amicizia a salvarle la vita. Il progetto sarà presentato ai potenziali acquirenti all’European Film Market del Festival di Berlino.
Zach Braff, star di Scrubs e regista di La mia vita a Garden State, ha già diretto Freeman nel suo ultimo film, Insospettabili sospetti, dove l’attore era affiancato da Michael Caine e Alan Arkin. Il film, remake di Vivere alla grande, era incentrato su un gruppo di anziani amici decisi a fare un colpo nella banca che li aveva truffati. Di recente, Braff ha diretto un episodio della serie Apple Ted Lasso.
Florence Pugh è sempre più richiesta. Dopo Piccole donne e Midsommar, apparirà in Black Widow, il prossimo film Marvel il cui destino non è ancora chiaro (per ora resta fissato per maggio). Pugh, che da quello che si capisce sarà la nuova Vedova Nera dell’universo Marvel, apparirà anche nel cast della serie Disney+ Hawkeye.
Morgan Freeman, da parte sua, apparirà prossimamente nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, The Hitman’s Wife’s Bodyguard.
Fonte: Deadline