L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
A Good Person: Florence Pugh e Morgan Freeman nel nuovo film di Zach Braff

A Good Person: Florence Pugh e Morgan Freeman nel nuovo film di Zach Braff

Di Marco Triolo

Morgan Freeman e Florence Pugh saranno i protagonisti di A Good Person, il nuovo film di Zach Braff. La storia ruoterà intorno a Allison (Pugh), una donna la cui vita crolla in pezzi dopo il suo coinvolgimento in un incidente fatale. Negli anni seguenti, sviluppa un rapporto stretto con l’uomo che sarebbe dovuto diventare suo suocero (Freeman), ed è questa amicizia a salvarle la vita. Il progetto sarà presentato ai potenziali acquirenti all’European Film Market del Festival di Berlino.

Zach Braff, star di Scrubs e regista di La mia vita a Garden State, ha già diretto Freeman nel suo ultimo film, Insospettabili sospetti, dove l’attore era affiancato da Michael Caine e Alan Arkin. Il film, remake di Vivere alla grande, era incentrato su un gruppo di anziani amici decisi a fare un colpo nella banca che li aveva truffati. Di recente, Braff ha diretto un episodio della serie Apple Ted Lasso.

I protagonisti

Florence Pugh è sempre più richiesta. Dopo Piccole donne e Midsommar, apparirà in Black Widow, il prossimo film Marvel il cui destino non è ancora chiaro (per ora resta fissato per maggio). Pugh, che da quello che si capisce sarà la nuova Vedova Nera dell’universo Marvel, apparirà anche nel cast della serie Disney+ Hawkeye.

Morgan Freeman, da parte sua, apparirà prossimamente nel sequel di Come ti ammazzo il bodyguard, The Hitman’s Wife’s Bodyguard.

Fonte: Deadline

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Thomas Jane protagonista dell’action Relentless 16 Aprile 2021 - 16:45

L'attore sarà un ex Berretto Verde in lotta contro due fazioni criminali per salvare la vita a una ragazza

The Falcon and the Winter Soldier – La recensione del quinto episodio 16 Aprile 2021 - 16:29

Il penultimo episodio di The Falcon and the Winter Soldier tira il fiato in vista del gran finale, ma intanto affronta tematiche fondamentali e piazza una gradita sorpresa.

Non mi uccidere tra grandi sfide e rimandi a Twin Peaks: la nostra intervista al cast 16 Aprile 2021 - 16:00

Il nostro Filippo Magnifico ha incontrato Alice Pagani, Rocco Fasano e il regista Andrea De Sica regista e ha parlato con loro di Non mi uccidere.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.