L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Yellowstone – La Terza stagione in arrivo su Sky Atlantic

Yellowstone – La Terza stagione in arrivo su Sky Atlantic

Di Andrea Suatoni

Al via domani 29 Gennaio sul canale satellitare Sky Atlantic la terza stagione di Yellowstone, serie creata da Taylor Sheridan (Veronica Mars, Sons of Anarchy) che racconta le difficili vicende di una famiglia proprietaria di un ranch nel Montana.
Lo show, in onda in originale sul canale statunitense Paramount Network, arriva in Italia con un ritardo di alcuni mesi (la terza stagione è terminata in patria lo scorso Agosto), ma Sky Atlantic recupererà il tempo perduto trasmettendo i 10 nuovi episodi al ritmo di due a settimana a partire da domani 29 Gennaio fino al 26 Febbraio.

YELLOWSTONE

La serie si concentra sulle vicende della famiglia Dutton, proprietaria del ranch più esteso degli Stati Uniti, continuamente minacciato su vari fronti: i nativi americani nella riserva confinante sono sempre pronti all’attacco, mentre anche imprenditori edili e politici corrotti mirano alle aree dei Dutton per i loro progetti economici.

John Dutton, il capofamiglia, fatica a far fronte ai vari attacchi, mentre anche all’interno della sua famiglia le cose non vanno per il verso giusto con i suoi 4 figli: Kayce ha lasciato il padre per vivere nella riserva con sua moglie e suo figlio; Beth, del tutto simile al padre, ha dei problemi con l’alcool; Lee è costantemente in pericolo in veste di capo della sicurezza di Yellowstone; infine Jamie, un brillante avvocato, inizia una corsa per alla politica che lo rende inviso a tutti gli altri.

IL CAST DI YELLOWSTONE

Protagonista della storia è John Dutton, interpretato dal Premio Oscar Kevin Costner, perfettamente a suo agio in un contesto western che gli è completamente familiare. Accanto a lui, i 4 figli di Dutton: Kayce Dutton è interpretato da Luke Grimes, attore conosciuto per le serie televisive Brothers & Sisters – Segreti di famiglia e True Blood e visto anche nella trilogia di Cinquanta Sfumature; Beth Dutton ha il volto di Kelly Reilly, la Wendy della trilogia di film L’Appartamento Spagnolo, Bambole Russe e Rompicapo a New York; Jamie Dutton è interpretato da Wes Bentley, il Seneca Crane di Hunger Games visto anche nella serie American Horror Story; Lee Dutton invece, che nella storia ha un peso meno rilevante degli altri, è interpretato da Dave Annable, visto anche lui in Brothers & Sisters – Segreti di famiglia e nella serie Netflix What/If.

Accanto ai Dutton, completano il cast Cole Hauser (High Incident, Rogue) nel ruolo di Rip Wheeler, uno dei dipendenti del ranch, e Kelsey Asbille (One Three Hill, Teen Wolf) nel ruolo della moglie nativa americana di Kayce, Monica Long Dutton.

YELLOWSTONE STAGIONE 3

Fra i nuovi arrivi nella terza stagione di Yellowstone contiamo Josh Holloway, protagonista delle serie Lost e Colony, che qui interpreta Rorke Carter, un affascinante gestore di fondi che, come molti altri, ha delle mire sulle terre del Montana ed in particolare su quelle dei Dutton. Anche il creatore della serie Taylor Sheridan, dopo essere apparso in una manciata di episodi nel ruolo del commerciante di cavalli Travis Wheatly, entrerà ora in pianta stabile nel cast.

Di seguito, il trailer della terza stagione:

La nuova stagione riprenderà le fila dagli sconvolgenti avvenimenti del season finale passato, ovvero l’assassinio di Dan Jenkins (Danny Huston) ed il rapimento di Tate (Brecken Merrill), il figlio di Kayce e Monica, che per i rapitori (i fratelli Teal e Malcolm Beck, responsabili anche della morte di Jenkins) si è risolto con la morte. Le conseguenze saranno dure soprattutto per Monica, ormai convinta che la vita al ranch sia tutt’altro che sicura.
Beth, dal canto suo, dopo aver aiuto malvolentieri il padre grazie all’intervento del suo capo Bob (Michael Nouri), dovrà chiedersi se la fiducia in quest’ultimo è davvero ben riposta; Jamie invece, tornato al ranch dopo essere stato cacciato dal padre a causa delle sue mire politiche e reduce a sua volta da un omicidio (quello della reporter Sarah Nguyen), scopre che Christina (Katherine Cunningham) è incinta di suo figlio.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La regina degli scacchi: in arrivo il musical di Broadway! 8 Marzo 2021 - 20:30

Il romanzo di Walter Tevis verrà adattato dalla compagnia Level Forward, che ha ottenuto 37 nomination ai Tony Awards

WandaVision: Le domande irrisolte dopo il finale della serie 8 Marzo 2021 - 20:00

WandaVision lascia dietro di sé moltissime domande: ecco tutte le trame rimaste aperte dopo la fine della serie!

Warner Bros. festeggia gli 80 anni di Wonder Woman 8 Marzo 2021 - 19:45

DC, Warner Bros. Global Brands and Experiences e WarnerMedia celebrano con un evento globale gli 80 anni della Paladina della Giustizia e Guerriera per la Pace dell’universo DC, Wonder Woman, in occasione della Giornata Internazionale della Donna.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.