L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico

Di Marco Triolo

La produzione è italiana, il cast è internazionale: stiamo parlando di Women’s Stories, un film antologico che racconterà, appunto, storie di donne da tutto il mondo. I segmenti saranno sei e saranno interpretati da Cara Delevingne, Eva Longoria, Margherita Buy, Marcia Gay Harden, Leonor Varela e Jacqueline Fernandez, tra le altre. Anche alla regia dei vari episodi troviamo nomi di respiro internazionale.

Il primo segmento, Unspoken, sarà diretto da Maria Sole Tognazzi e interpretato da Margherita Buy. Lagonegro sarà diretto da Lucia Puenzo e interpretato da Eva Longoria. Elbows Deep sarà diretto dalla regista di Twilight, Catherine Hardwicke, e interpretato da Cara Delevingne, Marcia Gay Harden e Jasmine Luv. E infine Sharing a Ride sarà diretto da Leena Yadav e interpretato dalla star di Bollywood Jacqueline Fernandez e dalla modella transgender Anjali Lama. Nessun dettaglio, per ora, sugli ultimi due segmenti.

I produttori

Women’s Stories sarà prodotto dalla Iervolino Entertainment di Andrea Iervolino e dalla compagnia di produzione non-profit We Do It Together di Chiara Tilesi. Iervolino e Tilesi saranno produttori insieme a Lucas Akoskin e Monika Bacardi. Carol Polakoff sarà produttrice esecutiva.

“Abbiamo unito donne registe, di tutto il mondo”, ha dichiarato Chiara Tilesi, “che collaborano e condividono storie personali dal proprio punto di vista. Stiamo raccontando le storie di queste eroine e le loro aspirazioni: dalle operatrici sanitarie alle madri, dalle artiste e alle donne d’affari, solo per citarne alcune”. Tilesi prosegue dicendo che, specialmente con l’impatto della pandemia, “è emerso che la disparità di genere è ancora una realtà molto presente e, purtroppo, lontana da una soluzione”. Ecco perché “è così importante per noi continuare a raccontare storie di donne, da parte di donne ma per tutti”.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

The Boys: le riprese della stagione 4 inizieranno ad agosto 2 Luglio 2022 - 18:00

La settimana prossima arriverà su Prime Video l’ottavo e ultimo episodio della stagione 3 di The Boys e già si pensa alla stagione 4.

Stranger Things: quale canzone ti salverebbe da Vecna? Te lo dice Spotify 2 Luglio 2022 - 17:00

Netflix ha stretto un accordo con Spotify. Il risultato di questa partnership? La Upside Down Playlist, una playlist che vi salverà dal potere di Vecna.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.