L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico

Di Marco Triolo

La produzione è italiana, il cast è internazionale: stiamo parlando di Women’s Stories, un film antologico che racconterà, appunto, storie di donne da tutto il mondo. I segmenti saranno sei e saranno interpretati da Cara Delevingne, Eva Longoria, Margherita Buy, Marcia Gay Harden, Leonor Varela e Jacqueline Fernandez, tra le altre. Anche alla regia dei vari episodi troviamo nomi di respiro internazionale.

Il primo segmento, Unspoken, sarà diretto da Maria Sole Tognazzi e interpretato da Margherita Buy. Lagonegro sarà diretto da Lucia Puenzo e interpretato da Eva Longoria. Elbows Deep sarà diretto dalla regista di Twilight, Catherine Hardwicke, e interpretato da Cara Delevingne, Marcia Gay Harden e Jasmine Luv. E infine Sharing a Ride sarà diretto da Leena Yadav e interpretato dalla star di Bollywood Jacqueline Fernandez e dalla modella transgender Anjali Lama. Nessun dettaglio, per ora, sugli ultimi due segmenti.

I produttori

Women’s Stories sarà prodotto dalla Iervolino Entertainment di Andrea Iervolino e dalla compagnia di produzione non-profit We Do It Together di Chiara Tilesi. Iervolino e Tilesi saranno produttori insieme a Lucas Akoskin e Monika Bacardi. Carol Polakoff sarà produttrice esecutiva.

“Abbiamo unito donne registe, di tutto il mondo”, ha dichiarato Chiara Tilesi, “che collaborano e condividono storie personali dal proprio punto di vista. Stiamo raccontando le storie di queste eroine e le loro aspirazioni: dalle operatrici sanitarie alle madri, dalle artiste e alle donne d’affari, solo per citarne alcune”. Tilesi prosegue dicendo che, specialmente con l’impatto della pandemia, “è emerso che la disparità di genere è ancora una realtà molto presente e, purtroppo, lontana da una soluzione”. Ecco perché “è così importante per noi continuare a raccontare storie di donne, da parte di donne ma per tutti”.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Come Space Jam A New Legacy è collegato a Wonder Woman 7 Marzo 2021 - 10:00

Space Jam: A New Legacy conterrà moltissimi riferimenti ad altri franchise della Warner Bros. Tra questi anche Wonder Woman...

Grindr annuncia la sua prima serie tv: Bridesman 7 Marzo 2021 - 9:00

Anche Grindr tenta la strada delle serie tv. La sua prima produzione sarà Bridesman, una comedy composta da brevi episodi della durata di 10 minuti.

Star Wars: nella serie su Cassian Andor ci saranno anche Obi-Wan Kenobi e Ahsoka Tano? 6 Marzo 2021 - 20:00

Alcuni interessanti rumor sulla serie live-action di Star Wars dedicata a Cassian Andor, le cui riprese sono attualmente in corso, hanno cominciato a circolare nel web.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.