L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati!

Il trailer di Willy’s Wonderland: Nicolas Cage contro gli animatronics indemoniati!

Di Marco Triolo

Nicolas Cage lotterà contro degli animatronics indemoniati nell’horror Willy’s Wonderland, che arriverà negli Stati Uniti il 12 febbraio on demand e al cinema. Ecco il trailer…

Willy’s Wonderland, precedentemente noto come Wally’s Wonderworld, vedrà Cage nei panni di un vagabondo che viene convinto con l’inganno ad accettare un lavoro come custode di un parco di divertimenti, destinato a riaprire dopo essere stato dichiarato inagibile. Le cose prendono una brutta piega quando l’uomo si ritrova a dover lottare per la propria sopravvivenza contro animatronics posseduti dal demonio.

C’è insomma tutto quello che contraddistingue le ultime scelte di carriera di Nicolas Cage, che con Mandy e Il colore venuto dallo spazio sta virando decisamente verso horror d’autore dalle trame bizzarre.

Cast, autori e produttori

Kevin Lewis dirige su sceneggiatura di G.O. Parsons. Il cast include Emily Tosta (Mayans M.C.), Beth Grant (Non è un paese per vecchi), Ric Reitz (Era mio figlio) e Chris Warner (Machete). Landmark Studio Group produce il film insieme a Landafar Entertainment, JD Entertainment, Saturn Films e Screen Media Ventures, in associazione con Baffin Media Limited e Great Point Media.

Il CEO di Landmark CEO David Ozer (Dirk Gently: Agenzia di investigazione olistica), Grant Cramer (Lone Survivor) e Jeremy Davis producono insieme a Nicolas Cage e Mike Nilon. I produttori esecutivi sono Mark Damon, David Fannon e Seth Needle.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Doctor Strange 2 – Bruce Campbell “conferma” il suo cameo nel film 28 Febbraio 2021 - 17:00

Un tweet sibillino di Bruce Campbell conferma il suo cameo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness dell'amico Sam Raimi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.