Willow: Tony Revolori di Spider-Man entra nel cast della serie Disney+

Willow: Tony Revolori di Spider-Man entra nel cast della serie Disney+

Di Marco Triolo

Tony Revolori, il Flash Thompson della saga di Spider-Man, è in trattative per uno dei ruoli principali in Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico omonimo di Ron Howard. L’attore affiancherebbe Ellie Bamber (Animali notturni), Cailee Spaeny (Il rito delle streghe) ed Erin Kellyman (Solo: A Star Wars Story). E ovviamente Warwick Davis, star del film originale che riprenderà il ruolo di Willow Ufgood. I dettagli sul ruolo di Revolori non sono ancora noti.

Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story) ha scritto il pilot e sarà showrunner insieme a Wendy Mericle, mentre Ron Howard sarà produttore esecutivo e Bob Dolman, sceneggiatore del film originale, sarà il consulting producer. Di recente, Jon M. Chu, designato regista della serie, ha annunciato di essere stato costretto a lasciarla per via dei lockdown nel Regno Unito (la serie verrà girata in Galles come il film di Ron Howard) e dell’arrivo di un bambino in famiglia.

La (possibile) trama

Willow sarà il primo progetto non a tema Star Wars prodotto da Lucasfilm sin dal 2015. La serie sarà ambientata svariati anni dopo il film e, a quanto pare, incentrata su un nuovo gruppo male assortito di eroi riluttanti in missione per salvare, stavolta, un principe rapito. I membri della squadra dovrebbero includere Dove (Bamber), la cui backstory è simile a quella di Willow. Dove è una domestica che scopre di essere la prescelta per un’importante missione. Accanto a lei ci saranno Kit (Spaeny), principessa sorella gemella del rapito, destinata a essere una leader e una regina. Jade (Kellyman), una serva che è anche la migliore amica di Kit e la sua bussola morale, destinata a diventare la migliore guerriera del regno. E infine un personaggio simile al Madmartigan di Val Kilmer, un ladro e bugiardo che si unisce al gruppo per uscire di prigione. Chissà che proprio questo non sia il ruolo di Revolori.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

X-Files, Ryan Coogler starebbe sviluppando un reboot della serie 29 Marzo 2023 - 10:30

Chris Carter dice che Ryan Coogler (Black Panther) sta sviluppando un reboot di X-Files "con un cast diversificato".

Rumor: Billions finirà con la stagione 7 28 Marzo 2023 - 20:15

L'attore Dan Soder, che interpreta Dudley Mafee nella serie, se lo è lasciato sfuggire durante una trasmissione sportiva

Daredevil: Born Again – Arty Froushan nel cast, nuova foto dal set 28 Marzo 2023 - 16:00

Arty Froushan avrà un ruolo importante in Daredevil: Born Again, mentre circolano rumor sul piano a lungo termine di Kingpin.

Dopo Jane the Virgin, Gina Rodriguez torna su Netflix con una nuova serie, Princess of South Beach 28 Marzo 2023 - 14:00

La serie sarà tratta dal podcast Princess of South Beach, incentrato su due gemelle di Miami separate alla nascita

Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico) 29 Marzo 2023 - 9:41

Le umili origini da carpentiere tappabuchi, poi la conquista del mondo. La storia di Mario Mario, e di come è diventato un'icona.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 4: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI