L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Willow: Tony Revolori di Spider-Man entra nel cast della serie Disney+

Willow: Tony Revolori di Spider-Man entra nel cast della serie Disney+

Di Marco Triolo

Tony Revolori, il Flash Thompson della saga di Spider-Man, è in trattative per uno dei ruoli principali in Willow, la serie Disney+ che farà da sequel al classico omonimo di Ron Howard. L’attore affiancherebbe Ellie Bamber (Animali notturni), Cailee Spaeny (Il rito delle streghe) ed Erin Kellyman (Solo: A Star Wars Story). E ovviamente Warwick Davis, star del film originale che riprenderà il ruolo di Willow Ufgood. I dettagli sul ruolo di Revolori non sono ancora noti.

Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story) ha scritto il pilot e sarà showrunner insieme a Wendy Mericle, mentre Ron Howard sarà produttore esecutivo e Bob Dolman, sceneggiatore del film originale, sarà il consulting producer. Di recente, Jon M. Chu, designato regista della serie, ha annunciato di essere stato costretto a lasciarla per via dei lockdown nel Regno Unito (la serie verrà girata in Galles come il film di Ron Howard) e dell’arrivo di un bambino in famiglia.

La (possibile) trama

Willow sarà il primo progetto non a tema Star Wars prodotto da Lucasfilm sin dal 2015. La serie sarà ambientata svariati anni dopo il film e, a quanto pare, incentrata su un nuovo gruppo male assortito di eroi riluttanti in missione per salvare, stavolta, un principe rapito. I membri della squadra dovrebbero includere Dove (Bamber), la cui backstory è simile a quella di Willow. Dove è una domestica che scopre di essere la prescelta per un’importante missione. Accanto a lei ci saranno Kit (Spaeny), principessa sorella gemella del rapito, destinata a essere una leader e una regina. Jade (Kellyman), una serva che è anche la migliore amica di Kit e la sua bussola morale, destinata a diventare la migliore guerriera del regno. E infine un personaggio simile al Madmartigan di Val Kilmer, un ladro e bugiardo che si unisce al gruppo per uscire di prigione. Chissà che proprio questo non sia il ruolo di Revolori.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Night Teeth: Megan Fox è una vampira nel trailer del film Netflix 22 Settembre 2021 - 21:30

La storia di uno studente universitario che si ritrova a fare da autista a due vampire nel corso di una folle notte...

Lasciami entrare: Showtime ordina la serie con Demián Bichir 22 Settembre 2021 - 20:45

La serie, ispirata al romanzo di John Ajvide Lindqvist e al film da esso tratto, si girerà a New York a partire da inizio 2022

Y: L’Ultimo Uomo – Tutto ciò che c’è da sapere sulla serie 22 Settembre 2021 - 20:30

Y: The Last Man è arrivata su Disney+: ecco alcune informazioni sulla serie tratta dal fumetto di Brian K. Vaughn!

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).