L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Willow: Jon M. Chu non è più il regista della serie targata Disney+

Willow: Jon M. Chu non è più il regista della serie targata Disney+

Di Filippo Magnifico

La serie Disney+ dedicata a Willow, sequel del film di Ron Howard, perde il suo regista. Jon M. Chu ha dovuto abbandonare il progetto, ecco il suo annuncio.

Ho il cuore spezzato nell’annunciare che sfortunatamente devo rinunciare alla regia di Willow. Con il programma di produzione che continua ad essere modificato a causa dei continui lockdown nel Regno Unito e con un nuovo bambino in arrivo questa estate (sorpresa!), il momento è decisamente sbagliato per me e per la mia famiglia. Willow è sempre stato uno dei miei film preferiti quindi sono tristissimo perché non potrò lavorare con alcuni dei miei eroi preferiti, vecchi e nuovi. Come fan non vedo l’ora di vedere questo nuovo magico mondo. E c’è una grande avventura che vi attende, non vedo l’ora che possiate vederla.

L’annuncio di Jon M. Chu

La serie di Willow sarà il primo contenuto non legato a Star Wars prodotto da Lucasfilm sin dal 2015. Si svolgerà diversi anni dopo gli eventi del film originale, che vedeva Warwick Davis nei panni di Willow Ufgood, eroe riluttante incaricato di proteggere la principessa Elora Danan dalla malvagia regina Bavmorda.
Nel cast troveremo Ellie Bamber (Animali notturni), Cailee Spaeny (Il rito delle streghe) ed Erin Kellyman (Solo: A Star Wars Story). È previsto anche il ritorno di Warwick Davis.
Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story) ha scritto il pilot e sarà showrunner insieme a Wendy Mericle, mentre Ron Howard sarà produttore esecutivo e Bob Dolman, sceneggiatore del film originale, sarà il consulting producer.

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Usa: The Marksman con Liam Neeson debutta al primo posto 17 Gennaio 2021 - 21:23

The Marksman, il film con Liam Neeson, debutta al primo posto al box office americano, seguito da I Croods 2: Una nuova era e da Wonder Woman 1984

White Noise: Noah Baumbach, Adam Driver e Greta Gerwig di nuovo insieme per Netflix 17 Gennaio 2021 - 20:00

Il duo di Storia di un matrimonio si unisce a Greta Gerwig per adattare un romanzo di Don DeLillo

Come d’incanto: le riprese del sequel in primavera? Parla Patrick Dempsey 17 Gennaio 2021 - 19:00

La storia di Come d’incanto il film fantasy del 2007 diretto da Kevin Lima, proseguirà su a Disney+ con un sequel, intitolato Disenchanted. MA quanto inizieranno le riprese? Risponde Patrick Dempsey.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.