L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Willow – Alla regia Jonathan Entwistle co-creatore di I’m Not Okay With This

Willow – Alla regia Jonathan Entwistle co-creatore di I’m Not Okay With This

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Willow: Tony Revolori di Spider-Man entra nel cast della serie Disney+

Trovato il nuovo regista per l’episodio pilota di Willow, la serie di Disney+ ambientata anni dopo gli eventi della storia dell’omonimo film del 1988. L’incarico è stato affidato a Jonathan Entwistle, creatore, regista principale e produttore esecutivo di The End of the F***ing World e co-creatore, sceneggiatore e regista di I Am Not Okay With This.

Entwistle, che sostituisce Jon M. Chu (Crazy Rich Asians), sarà anche uno dei produttori esecutivi assieme agli showrunner ed EP Wendy Mericle (Arrow) e Jonathan Kasdan (Solo: A Star Wars Story), quest’ultimo ha scritto il pilota.

In un comunicato Entwistle ha dichiarato:

“Con il suo epico mondo di spade, stregoneria e avventura, Willow ha affascinato e influenzato così tanti. Sono entusiasta di intraprendere questo viaggio e di lavorare con Jon e Wendy per creare qualcosa che sia profondamente radicato nel film originale e anche un’aggiunta fresca, divertente e affascinante all’amatissimo film. Essere in grado di giocare in un mondo creato così meticolosamente da Ron nell’88 è un sogno diventato realtà per me”.

Il cast

Warwick Davis torna nel ruolo di Willow Ufgood, l’eroico apprendista dello stregone Nelwyn. Tra le nuove entrate Tony Revolori, Ellie Bamber, Erin Kellyman e Cailee Spaeny.

In questa serie il nuovo gruppo intraprende una missione per salvare un principe rapito.

I produttori esecutivi sono: Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Jonathan Kasdan, Wendy Mericle, Roopesh Parekh, Ron Howard e Imagine Television, Hannah Friedman è co-produttrice esecutiva. Bob Dolman è un consulente di produzione mentre Julia Cooperman è uno dei produttori.

Le riprese cominceranno questa primavera in Galles.

Fonte THR

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

LEGGI ANCHE: Willow: Tony Revolori di Spider-Man entra nel cast della serie Disney+ Trovato il nuovo regista per l’episodio pilota di Willow, la serie di Disney+ ambientata anni dopo gli eventi della storia dell’omonimo film del 1988. L’incarico è stato affidato a Jonathan Entwistle, creatore, regista principale e produttore esecutivo di The End of the […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.