L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jared Leto e Anne Hathaway nella serie Apple WeCrashed

Jared Leto e Anne Hathaway nella serie Apple WeCrashed

Di Marco Triolo

Jared Leto e Anne Hathaway saranno protagonisti di WeCrashed, una serie Apple TV+ basata sul podcast WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork. Le due star saranno anche produttori esecutivi. La serie è stata creata da Lee Eisenberg (The Office, Bad Teacher) e Drew Crevello, che saranno anche gli showrunner. John Requa e Glenn Ficarra, registi di Crazy, Stupid, Love e This Is Us, dirigeranno la serie e saranno a loro volta produttori esecutivi, insieme a Eisenberg, Crevello, Natalie Sandy ed Emma Ludbrook, socia di Leto nella compagnia Paradox. Coinvolto anche Wondery, il network che ha prodotto il podcast, come produttore esecutivo.

La trama di WeCrashed

La serie racconterà ascesa e caduta di WeWork, una startup specializzata nella creazione di spazi di lavoro sia fisici che virtuali per altre startup tecnologiche. WeCrashed esaminerà anche “i narcisisti il cui amore caotico rese tutto quanto possibile”.

Ecco la sinossi del podcast:

I fondatori di WeWork pensavano di essere sul punto di fare la storia. La compagnia era valutata 47 miliardi di dollari, era pronta per un’enorme offerta pubblica iniziale, e il suo carismatico CEO Adam Neumann pensava che avrebbe cambiato il mondo. Adam aveva una visione profetica per WeWork, che riuscì a vendere ad alcuni dei più esperti investitori al mondo. Ma quella visione fu mai in linea con la realtà della compagnia?

WeCrashed, prosegue la sinossi, “è una serie in sei parti su ascesa e caduta di WeWork. È una storia di speranza e arroganza, grande ricchezza e ancora più grandi fallimenti, e su quello che la gente è disposta a fare pur di inseguire un sogno”.

Fonte: Deadline

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

WandaVision: svelata l’identità del personaggio di Evan Peters 5 Marzo 2021 - 11:45

L'ultimo episodio di WandaVision ha risposto a molte domande e ci ha permesso di conoscere l'identità del personaggio di Evan Peters.

A Quiet Place II anticipato a maggio, al posto di Fast & Furious 9 5 Marzo 2021 - 11:15

L'horror Paramount è stato anticipato da settembre alla primavera

Edie Falco sarà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story 5 Marzo 2021 - 10:30

Edie Falco interpreterà Hillary Clinton in Impeachment: American Crime Story, terza stagione della serie di Ryan Murphy, stavolta dedicata al Sexgate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.