L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Jared Leto e Anne Hathaway nella serie Apple WeCrashed

Jared Leto e Anne Hathaway nella serie Apple WeCrashed

Di Marco Triolo

Jared Leto e Anne Hathaway saranno protagonisti di WeCrashed, una serie Apple TV+ basata sul podcast WeCrashed: The Rise and Fall of WeWork. Le due star saranno anche produttori esecutivi. La serie è stata creata da Lee Eisenberg (The Office, Bad Teacher) e Drew Crevello, che saranno anche gli showrunner. John Requa e Glenn Ficarra, registi di Crazy, Stupid, Love e This Is Us, dirigeranno la serie e saranno a loro volta produttori esecutivi, insieme a Eisenberg, Crevello, Natalie Sandy ed Emma Ludbrook, socia di Leto nella compagnia Paradox. Coinvolto anche Wondery, il network che ha prodotto il podcast, come produttore esecutivo.

La trama di WeCrashed

La serie racconterà ascesa e caduta di WeWork, una startup specializzata nella creazione di spazi di lavoro sia fisici che virtuali per altre startup tecnologiche. WeCrashed esaminerà anche “i narcisisti il cui amore caotico rese tutto quanto possibile”.

Ecco la sinossi del podcast:

I fondatori di WeWork pensavano di essere sul punto di fare la storia. La compagnia era valutata 47 miliardi di dollari, era pronta per un’enorme offerta pubblica iniziale, e il suo carismatico CEO Adam Neumann pensava che avrebbe cambiato il mondo. Adam aveva una visione profetica per WeWork, che riuscì a vendere ad alcuni dei più esperti investitori al mondo. Ma quella visione fu mai in linea con la realtà della compagnia?

WeCrashed, prosegue la sinossi, “è una serie in sei parti su ascesa e caduta di WeWork. È una storia di speranza e arroganza, grande ricchezza e ancora più grandi fallimenti, e su quello che la gente è disposta a fare pur di inseguire un sogno”.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Apple TV+ porterà le sue serie al San Diego Comic-Con 1 Luglio 2022 - 15:41

La piattaforma streaming di Apple porterà al Comic-Con 2022 le serie See, Scissione, For All Mankind, Mythic Quest, Invasion e Fondazione

Magnum P.I., NBC salva la serie e ordina due nuove stagioni 1 Luglio 2022 - 15:00

La rete ha ordinato 20 nuovi episodi della serie con Jay Hernandez, che saranno divisi in due stagioni

MonsterVerse – Svelato il cast della serie su Godzilla per Apple TV+ 1 Luglio 2022 - 14:15

Anna Sawai, Kiersey Clemons, Joe Tippett, Elisa Lasowski e Ren Watabe entrano nel cast della serie su Godzilla per Apple tv+.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.