Tra i titoli che sono arrivati su Netflix in occasione del Natale, troviamo We Can Be Heroes, l’ultima fatica di Robert Rodriguez.
Il film, che nasce come sequel di Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D e strizza l’occhio ai cinecomic di casa Marvel, si è rivelato un grande successo per la piattaforma, a tal punto che è già stata confermato un sequel.
LEGGI ANCHE: We Can Be Heroes arriva su Netflix, grandi superpoteri per piccoli supereroi
InWe Can Be Heroes invasori alieni rapiscono i supereroi della Terra, spingendo i loro (super) figli a unire le forze e imparare a collaborare, nel tentativo di salvare i loro genitori e tutto il pianeta.
Nel cast troviamo Pedro Pascal, Boyd Holbrook, Christian Slater e Priyanka Chopra Jonas. Con loro anche Andrew Diaz, Andy Walken (The Kids are Alright), Hala Finley (Man with a Plan), Isaiah Russell-Bailey (La famiglia McKellan). E ancora Lotus Blossom, Lyon Daniels, Nathan Blair (Best. Worst. Weekend. Ever.), Sung Kang (Han nella saga di Fast & Furious), Vivien Lyra Blair (Bird Box). E infine Adriana Barraza (Dora e la città perduta), Brittany Perry-Russell (Tredici), Christopher McDonald (Mr. Iglesias), J. Quinton Johnson (Tutti vogliono qualcosa), Hailey Reinhart (Step Up Revolution) e Dylan Henry Lau (Fresh Off The Boat). Taylor Dooley riprende il ruolo di Lavagirl, protagonista di Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D, ma stavolta è madre di una bambina con superpoteri.