L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
WandaVision – Il trailer finale e il poster di Monica Rambeau

WandaVision – Il trailer finale e il poster di Monica Rambeau

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Una clip di WandaVision omaggia le sit-com degli anni ’50

Mancano due giorni al debutto di WandaVision su Disney+, e i Marvel Studios hanno svelato il trailer finale della serie.

Scarlet (Elizabeth Olsen) e Visione (Paul Bettany) sono in “territorio sconosciuto”, come dice l’androide: ritrovatisi in una realtà alternativa che riproduce i tòpoi delle vecchie sit-com televisive, vivono un’esistenza apparentemente idilliaca a Westview, ma qualcosa non torna. In effetti Agnes (Kathryn Hahn) riconosce Visione come «uno degli Avengers», e gli chiede se è lì «per aiutarli».

È inoltre disponibile un altro character poster, stavolta dedicato a Monica Rambeau (Teyonah Parris). Come sappiamo, Monica è la figlia di Maria Rambeau, la migliore amica di Carol Danvers che abbiamo visto in Captain Marvel. Non sappiamo l’eroina acquisirà i suoi superpoteri (nei fumetti, Monica assume diverse identità supereroistiche, tra cui quella di Spectrum), né quale sia il suo ruolo nello show.

WandaVision esordirà il 15 gennaio su Disney+ con le prime due puntate. In tutto saranno 9 episodi, quindi la serie finirà venerdì 5 marzo, con due settimane di anticipo rispetto alla premiere di The Falcon and the Winter Soldier. Si tratterà del primo capitolo della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dopo i rinvii di Black Widow, Gli Eterni e della stessa The Falcon and the Winter Soldier.

Potrete vedere il trailer e il poster qui di seguito.

Il trailer

Il poster

LEGGI ANCHE:

Anche Emma Caulfield in WandaVision

I primi commenti della stampa americana elogiano WandaVision

Il nuovo trailer di WandaVision in italiano, con la canzone originale

La prima clip di WandaVision

Il nuovo trailer di WandaVision con la canzone originale

Uno spot e i character poster di WandaVision

Il nuovo trailer italiano di WandaVision

Lo spot esteso della serie

Il trailer ufficiale di WandaVision

Tutti i ritorni dal passato del MCU nella serie

I riferimenti e gli easter egg nel trailer ufficiale

Il primo trailer ufficiale di WandaVision

La sinossi ufficiale

Con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, WandaVision è la prima serie dei Marvel Studios in esclusiva streaming su Disney+. La serie unisce la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff e Visione — due individui dotati di superpoteri che vivono esistenze suburbane idealizzate — cominciano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”), Emma Caulfield e forse Evan Peters.

Dr. Strange

Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).

Showrunner e regista

La serie è stata scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.

La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.

Le prime serie dei Marvel Studios

Per supportare la piattaforma Disney+, la Casa di Topolino spingerà molto sulle serie tv dei Marvel Studios, che inizialmente saranno Loki, WandaVision, The Falcon and the Winter Soldier, Hawkeye, What If…?, She-Hulk, Ms. Marvel e Moon Knight.

Kevin Feige le ha paragonate ai cortometraggi Marvel One Shot, poiché consentiranno di spostare l’attenzione su personaggi che solitamente non hanno un ruolo da protagonisti. Le miniserie oscilleranno tutte fra 6 e 8 episodi.

Fonti: ComicBookMovie; Twitter


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Licantropus: un video ci porta alla scoperta dello special di Halloween targato Marvel 1 Ottobre 2022 - 18:00

Un nuovo video ci porta alla scoperta di Marvel Studios Presenta: Licantropus (Werewolf By Night), lo special di Halloween diretto da Michael Giacchino.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Il Corvo, riprese finite per il nuovo film… o sarà una serie tv? 1 Ottobre 2022 - 11:00

Le riprese del reboot de Il Corvo sono finite a Praga, ma alcuni documenti registrati in Repubblica Ceca sostengono che sarà una serie tv.

Blade, la sceneggiatura sarà completamente riscritta 1 Ottobre 2022 - 10:06

Mentre continua la ricerca di un regista, pare che Beau DeMayo (Moon Knight, X-Men '97) riscriverà la sceneggiatura di Blade da zero.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.