WandaVision: un nuovo trailer preannuncia l’inizio di una nuova era, ecco la Theme Song!

WandaVision: un nuovo trailer preannuncia l’inizio di una nuova era, ecco la Theme Song!

Di Filippo Magnifico

Mentre contiamo i giorni che ci separano dal debutto di WandaVision su Disney+, previsto per il prossimo 15 gennaio, ecco che arriva un nuovo trailer.
Il video ci offre un assaggio della Theme Song della serie, composta da Kristen Anderson-Lopez e Robert Lopez. La colonna sonora è invece opera di Christopher Beck.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, WandaVision è la prima serie dei Marvel Studios in esclusiva streaming su Disney+. La serie unisce la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff e Visione — due individui dotati di superpoteri che vivono esistenze suburbane idealizzate — cominciano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”) e forse Evan Peters.

Dr. Strange

Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).

Showrunner e regista

WandaVision è stata scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.

La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.

LEGGI ANCHE

Colin Farrell parla della serie sul Pinguino e conferma il numero degli episodi 3 Febbraio 2023 - 13:15

Colin Farrell conferma che la serie sul Pinguino sarà composta da otto episodi, e si svolgerà tra The Batman e il suo sequel.

Nothing, Forever: su Twitch c’è uno spin-off di Seinfeld creato con l’intelligenza artificiale 3 Febbraio 2023 - 12:15

Sviluppato da Skylar Hartle e Brian Habersberger, utilizza GPT-3 di OpenAI per generare i dialoghi

Lazarus: Tom Hardy e Zazie Beetz protagonisti della serie Apple 2 Febbraio 2023 - 20:30

Apple adatterà i romanzi della saga di Joona Linna, scritti da Lars Kepler, con Tom Hardy e Zazie Beetz nei ruoli principali

The Palace: prima immagine di Kate Winslet nella serie di Stephen Frears 2 Febbraio 2023 - 20:00

Kate Winslet sarà affiancata da Matthias Schoenaerts, Andrea Riseborough e Hugh Grant nella serie HBO

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI