Domani, venerdì 15 gennaio, WandaVision farò il suo debutto su Disney+.
C’è molta attesa nei confronti di questa serie, che rappresenta il ritorno ufficiale dell’Universo Cinematografico Marvel dopo una lunga pausa dovuta alla pandemia di Covid-19.
Nell’attesa possiamo dare uno sguardo al lancio virtuale, previsto per oggi alle 18:00 (ora italiana).
Pochi dettagli al momento, ma sappiamo che è prevista la partecipazione del cast, potete seguire lo streaming grazie al player che trovate qui sotto.
LEGGI ANCHE: House of M, la saga in una trilogia formata da Wandavision, Doctor Strange 2 e Spider-Man 3?
Con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, WandaVision è la prima serie dei Marvel Studios in esclusiva streaming su Disney+. La serie unisce la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff e Visione — due individui dotati di superpoteri che vivono esistenze suburbane idealizzate — cominciano a sospettare che non tutto sia come sembra.
Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”) e forse Evan Peters.
Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).
WandaVision è stata scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.
La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.