WandaVision: la prima clip omaggia le sitcom anni ’50

WandaVision: la prima clip omaggia le sitcom anni ’50

Di Filippo Magnifico

Mentre contiamo i giorni che ci separano dal debutto di WandaVision su Disney+, previsto per il 15 gennaio, ecco che arriva la prima clip. Il video, in bianco e nero, omaggia le sitcom degli anni ’50.

La trama di WandaVision

Con Elizabeth Olsen e Paul Bettany, WandaVision è la prima serie dei Marvel Studios in esclusiva streaming su Disney+. La serie unisce la televisione classica e il Marvel Cinematic Universe, in cui Wanda Maximoff e Visione — due individui dotati di superpoteri che vivono esistenze suburbane idealizzate — cominciano a sospettare che non tutto sia come sembra.

Il cast

Oltre a Elizabeth Olsen e Paul Bettany, nel cast figurano anche Kat Dennings (Darcy Lewis), Randall Park (Jimmy Woo), Teyonah Parris (Monica Rambeau), Kathryn Hahn (“una vicina ficcanaso”) e forse Evan Peters.

Dr. Strange

Pare che la serie sia collegata a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, e che sia previsto un cameo dello stesso Stephen Strange (Benedict Cumberbatch).

Showrunner e regista

WandaVision è stata scritta da Jac Schaeffer, la sceneggiatrice di Captain Marvel e Black Widow.

La regia è stata invece affidata a Matt Shakman, esperto regista televisivo che ha diretto episodi di The Good Wife, Fargo, C’è sempre il sole a Filadelfia, Psych, Revenge, You’re the Worst, Game of Thrones e molte altre serie.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 3 perde il compositore Ludwig Göransson 6 Febbraio 2023 - 13:30

Il compositore Ludwig Göransson sarà sostituito da Joseph Shirley nella terza stagione di The Mandalorian, in arrivo su Disney+.

The Last of Us, il backstage del quarto episodio e il trailer del quinto 6 Febbraio 2023 - 9:00

Sono disponibili il backstage del quarto episodio di The Last of Us e il trailer del quinto, che uscirà in anticipo negli USA.

The Last of Us: Pedro Pascal nella parodia su Mario Kart del Saturday Night Live 5 Febbraio 2023 - 17:00

Ospite al Saturday Night Live, Pedro Pascal ha interpretato Mario in un trailer parodia di Mario Kart, in omaggio a The Last of Us

DC Universe, ecco i loghi (provvisori) del Capitolo 1: Gods and Monsters 5 Febbraio 2023 - 15:00

Una foto dalla presentazione del DC Universe mostra i loghi provvisori dei film e delle serie del primo capitolo.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI