L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wandavision – Il doppiatore spagnolo di Evan Peters conferma la presenza di Pietro Maximoff?

Wandavision – Il doppiatore spagnolo di Evan Peters conferma la presenza di Pietro Maximoff?

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: WandaVision – Evan Peters avrà un ruolo nella serie?

Da tempo si vocifera la presenza di Evan Peters in Wandavision, addirittura era trapelato l’annuncio di una confezione esclusiva ‘Wandavision 2pk: Vision & Quicksilver’ disponibile per l’edizione 2021 dell’Emerald City Comic Con.

Questa settimana abbiamo ricevuto un’altra potenziale conferma della presenza dell’attore nella serie di Disney Plus. La notizia arriva dal doppiatore spagnolo Rodri Martin, che ha doppiato Peters nei panni di Quicksilver nei film Fox sugli X-Men.

Con un post condiviso su Twitter e Instagram, Martin ha annunciato che avrebbe ripreso il ruolo di Pietro in Wandavision. I post sono stati successivamente cancellati e il doppiatore ha reso il suo account privato.

Ecco lo screenshoot:

Non abbiamo alcuna idea di come potrà essere introdotto Pietro, sarà solo un breve omaggio? Sarà una versione alternativa del personaggio? Avrà una parte più consistente? Si tratta in realtà di Mefisto?

Come sappiamo, WandaVision ha inaugurato la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, dopo i rinvii di Black WidowGli Eterni e The Falcon and the Winter Soldier. È composta da 9 puntate, quindi la serie finirà venerdì 5 marzo, con due settimane di anticipo rispetto alla premiere di The Falcon and the Winter Soldier. Il terzo episodio uscirà domani, venerdì 22 gennaio, su Disney+.

Cliccate qui per vedere WandaVision su Disney+

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.