Cinema Cinecomic

Walter Hamada guiderà la DC Films fino al 2023

Pubblicato il 06 gennaio 2021 di Filippo Magnifico

La Warner Bros. ha esteso il suo accordo con Walter Hamada, che quindi resterà a capo della DC Films fino al 2023. Supervisionerà tutti i film relativi all’universo DC, comprese anche le produzioni destinate alla piattaforma HBO Max.

Le dichiarazioni di Toby Emmerich, Presidente della Warner Bros.

Walter non è solo un grande appassionato della storia e del canone DC, ma è anche un dirigente dall’incredibile talento, impegnato nel dare tutto se stesso per la realizzazione di grandi progetti cinematografici. Non vediamo l’ora che lui e il suo team diano vita ad altre storie, lavorando con nuovi talenti per ampliare la portata dell’universo cinematografico DC.

Le dichiarazioni di Ann Sarnoff, presidente e CEO di WarnerMedia Studios e Networks Group

Walter è un dirigente dall’incredibile talento, rispettato e conosciuto dai suoi colleghi e dai nostri registi come un grande collaboratore. Sono molto entusiasta del modo in cui sta guidando la DC Films e non vedo l’ora di lavorare con lui e con il resto del team per costruire il DC Multiverse.

Hamada al momento sta seguendo progetti legati all’universo DC come The Suicide Squad, The Batman, Aquaman 2, The Flash, Black Adam, Shazam! Fury of the Gods, Batgirl, Static Shock e il terzo capitolo delle avventure di Wonder Woman, recentemente annunciato.

Fonte: The Wrap