Walker Texas Ranger: la sinossi della première del reboot con Jared Padalecki

Walker Texas Ranger: la sinossi della première del reboot con Jared Padalecki

Di Filippo Magnifico

È disponibile la sinossi della première di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger targato The CW, in arrivo nel 2021.
Ricordiamo che il protagonista sarà interpretato in questa versione da Jared Padalecki. Riuscirà a competere con Chuck Norris, storico protagonista della seri originale?

La sinossi della première

Il Texas Ranger Cordell Walker (Jared Padalecki) è un vedovo e padre di due figli, con un suo personale codice morale, che torna a casa ad Austin, in Texas, dopo aver lavorato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che lo attende un lavoro ancora più duro da affrontare.
Mentre cerca di riallacciare un rapporto con il figlio creativo e premuroso August (Kale Culley) e la figlia Stella (Violet Brinson), testarda e ribelle, Walker scopre di dover affrontare dei conflitti anche all’interno della sua famiglia, composta dal fratello Liam (Keegan Allen), subentrato durante la sua assenza, la madre Abeline (Molly Hagen) e il padre Bonham (Mitch Pileggi).
L’ex collega di Walker, Larry James (Coby Bell), ora è il suo Capitano Ranger. E Walker trova dei punti di contatto con la sua nuova partner Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. Nel frattempo aumentano i sospetti sulle circostanze che circondano la morte della moglie (Genevieve Padalecki).

La trama e il cast

Padalecki, come detto, prenderà il posto di Chuck Norris nei panni di Cordell Walker, vedovo e padre di due figli che torna ad Austin dopo due anni spesi sotto copertura. E scopre che c’è molto lavoro da fare. Come, ad esempio, ritrovare il legame perduto con i figli e scontrarsi con la sua famiglia di conservatori. Cordell troverà parecchi punti in comune con la sua nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers (interpretata da Lindsey Morgan). E indagherà sulle circostanze della morte di sua moglie, sempre più sospette.

Oltre agli attori già citati, anche Keegan Allen (Pretty Little Liars) è entrato di recente nel cast. Sarà Liam Walker, fratello minore di Cordell, gay e conservatore, appena promosso ad assistente del Procuratore Distrettuale. Molly Hagan (Sully, Jane the Virgin, iZombie) è stata scelta per interpretare Abeline Walker, la madre del protagonista, interpretato in questa versione da Jared Padalecki. Definita una vera e propria forza della natura, Abeline è una allevatrice del Texas di terza generazione. Intelligente e particolarmente perspicace, è sempre pronta a mettere al primo posto la famiglia e a dare consigli, che le vengano chiesti o meno.
Ricordiamo che Mitch Pileggi, noto ai più per il ruolo di Walter Skinner in X-Files, interpreterà invece il padre di Walker.

Anna Fricke (Being Human, Valor) scriverà e sarà produttore esecutivo della serie, prodotta da CBS Television Studios in associazione con Rideback.

Fonte: EW

LEGGI ANCHE

Tierra de mujeres – Intrecci di vite: Eva Longoria su Apple TV+ con una nuova serie 13 Aprile 2024 - 18:00

Nel cast della serie anche la leggendaria star del cinema e della televisione Carmen Maura e l'esordiente Victoria Bazúa

Shardlake: la serie murder-mystery dall’1 maggio su Disney+ 13 Aprile 2024 - 13:30

Basata sui libri best-seller di C.J. Sansom, la serie ha come protagonisti Arthur Hughes, Anthony Boyle e Sean Bean.

Dead Boy Detectives, il Re dei Gatti nella prima clip della serie Netflix 12 Aprile 2024 - 11:00

Edwin, Charles e Crystal sono al cospetto del Re dei Gatti nella prima clip di Dead Boy Detectives, dal 25 aprile su Netflix.

Dark Matter: Joel Edgerton e Jennifer Connelly nel trailer della serie Apple TV+ 11 Aprile 2024 - 20:00

La serie Dark Matter, con Joel Edgerton e Jennifer Connelly, debutterà su Apple TV+ l'8 maggio. Ecco il trailer.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI