L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Walker Texas Ranger: la sinossi della première del reboot con Jared Padalecki

Walker Texas Ranger: la sinossi della première del reboot con Jared Padalecki

Di Filippo Magnifico

È disponibile la sinossi della première di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger targato The CW, in arrivo nel 2021.
Ricordiamo che il protagonista sarà interpretato in questa versione da Jared Padalecki. Riuscirà a competere con Chuck Norris, storico protagonista della seri originale?

La sinossi della première

Il Texas Ranger Cordell Walker (Jared Padalecki) è un vedovo e padre di due figli, con un suo personale codice morale, che torna a casa ad Austin, in Texas, dopo aver lavorato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che lo attende un lavoro ancora più duro da affrontare.
Mentre cerca di riallacciare un rapporto con il figlio creativo e premuroso August (Kale Culley) e la figlia Stella (Violet Brinson), testarda e ribelle, Walker scopre di dover affrontare dei conflitti anche all’interno della sua famiglia, composta dal fratello Liam (Keegan Allen), subentrato durante la sua assenza, la madre Abeline (Molly Hagen) e il padre Bonham (Mitch Pileggi).
L’ex collega di Walker, Larry James (Coby Bell), ora è il suo Capitano Ranger. E Walker trova dei punti di contatto con la sua nuova partner Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. Nel frattempo aumentano i sospetti sulle circostanze che circondano la morte della moglie (Genevieve Padalecki).

La trama e il cast

Padalecki, come detto, prenderà il posto di Chuck Norris nei panni di Cordell Walker, vedovo e padre di due figli che torna ad Austin dopo due anni spesi sotto copertura. E scopre che c’è molto lavoro da fare. Come, ad esempio, ritrovare il legame perduto con i figli e scontrarsi con la sua famiglia di conservatori. Cordell troverà parecchi punti in comune con la sua nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers (interpretata da Lindsey Morgan). E indagherà sulle circostanze della morte di sua moglie, sempre più sospette.

Oltre agli attori già citati, anche Keegan Allen (Pretty Little Liars) è entrato di recente nel cast. Sarà Liam Walker, fratello minore di Cordell, gay e conservatore, appena promosso ad assistente del Procuratore Distrettuale. Molly Hagan (Sully, Jane the Virgin, iZombie) è stata scelta per interpretare Abeline Walker, la madre del protagonista, interpretato in questa versione da Jared Padalecki. Definita una vera e propria forza della natura, Abeline è una allevatrice del Texas di terza generazione. Intelligente e particolarmente perspicace, è sempre pronta a mettere al primo posto la famiglia e a dare consigli, che le vengano chiesti o meno.
Ricordiamo che Mitch Pileggi, noto ai più per il ruolo di Walter Skinner in X-Files, interpreterà invece il padre di Walker.

Anna Fricke (Being Human, Valor) scriverà e sarà produttore esecutivo della serie, prodotta da CBS Television Studios in associazione con Rideback.

Fonte: EW


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fear Street – I video con i blooper e le citazioni horror 27 Luglio 2021 - 13:00

Gli errori sul set e le citazioni del cinema horror in Fear Street: ecco due nuovi video di Netflix Film Club dedicati alla trilogia di Leigh Janiak.

Doctor Strange in the Multiverse of Madness – Yenifer Molina sarà Gargantos 27 Luglio 2021 - 12:00

L'attrice colombiana Yenifer Molina interpreterà il misterioso Gargantos in Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

James Gunn vorrebbe un crossover Marvel/DC con Harley Quinn e Groot 27 Luglio 2021 - 11:08

Gunn ha confermato di averne parlato con i capi di Marvel e DC e rivelato che l'idea stuzzicava anche loro

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.