L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Walker Texas Ranger: Genevieve e Jared Padalecki in una nuova clip del reboot

Walker Texas Ranger: Genevieve e Jared Padalecki in una nuova clip del reboot

Di Filippo Magnifico

È disponibile una nuova clip di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger targato The CW, che ha da poco fatto il suo debutto oltreoceano.
Nel video possiamo vedere Genevieve e Jared Padalecki, coppia nella vita reale e anche sul set.
L’attrice è stata scelta per il ruolo di Emily, la defunta moglie del protagonista interpretato dal suo vero marito Jared Padalecki e comparirà in alcuni flashback.

La clip

La sinossi della première

Il Texas Ranger Cordell Walker (Jared Padalecki) è un vedovo e padre di due figli, con un suo personale codice morale, che torna a casa ad Austin, in Texas, dopo aver lavorato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che lo attende un lavoro ancora più duro da affrontare.
Mentre cerca di riallacciare un rapporto con il figlio creativo e premuroso August (Kale Culley) e la figlia Stella (Violet Brinson), testarda e ribelle, Walker scopre di dover affrontare dei conflitti anche all’interno della sua famiglia, composta dal fratello Liam (Keegan Allen), subentrato durante la sua assenza, la madre Abeline (Molly Hagen) e il padre Bonham (Mitch Pileggi).
L’ex collega di Walker, Larry James (Coby Bell), ora è il suo Capitano Ranger. E Walker trova dei punti di contatto con la sua nuova partner Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. Nel frattempo aumentano i sospetti sulle circostanze che circondano la morte della moglie (Genevieve Padalecki).

La trama e il cast

Padalecki, come detto, prende il posto di Chuck Norris nei panni di Cordell Walker, vedovo e padre di due figli che torna ad Austin dopo due anni spesi sotto copertura. E scopre che c’è molto lavoro da fare. Come, ad esempio, ritrovare il legame perduto con i figli e scontrarsi con la sua famiglia di conservatori. Cordell troverà parecchi punti in comune con la sua nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers (interpretata da Lindsey Morgan). E indagherà sulle circostanze della morte di sua moglie, sempre più sospette.

Oltre agli attori già citati, anche Keegan Allen (Pretty Little Liars) è entrato nel cast. Interpreta Liam Walker, fratello minore di Cordell, gay e conservatore, appena promosso ad assistente del Procuratore Distrettuale. Molly Hagan (Sully, Jane the Virgin, iZombie) è stata scelta per interpretare Abeline Walker, la madre del protagonista. Definita una vera e propria forza della natura, Abeline è una allevatrice del Texas di terza generazione. Intelligente e particolarmente perspicace, è sempre pronta a mettere al primo posto la famiglia e a dare consigli, che le vengano chiesti o meno.
Ricordiamo che Mitch Pileggi, noto ai più per il ruolo di Walter Skinner in X-Files, interpreta invece il padre di Walker.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard potrebbe non essere finita 25 Giugno 2022 - 19:00

La battaglia legale tra Johnny Depp e Amber Heard potrebbe continuare, ma la cosa non è semplice...

Il documentario Machine Gun Kelly’s Life in Pink dal 27 giugno su Disney+ 25 Giugno 2022 - 17:00

A partire dal 27 giugno il documentario Machine Gun Kelly’s Life in Pink sarà disponibile su Disney+, all’interno di Star.

Comic-Con 2022: i Marvel Studios ci saranno 25 Giugno 2022 - 15:00

Kevin Feige ha confermato che i Marvel Studios parteciperanno all'edizione 2022 del Comic-Con di San Diego.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.