Walker Texas Ranger: Genevieve e Jared Padalecki in una nuova clip del reboot

Walker Texas Ranger: Genevieve e Jared Padalecki in una nuova clip del reboot

Di Filippo Magnifico

È disponibile una nuova clip di Walker, il reboot di Walker Texas Ranger targato The CW, che ha da poco fatto il suo debutto oltreoceano.
Nel video possiamo vedere Genevieve e Jared Padalecki, coppia nella vita reale e anche sul set.
L’attrice è stata scelta per il ruolo di Emily, la defunta moglie del protagonista interpretato dal suo vero marito Jared Padalecki e comparirà in alcuni flashback.

La clip

La sinossi della première

Il Texas Ranger Cordell Walker (Jared Padalecki) è un vedovo e padre di due figli, con un suo personale codice morale, che torna a casa ad Austin, in Texas, dopo aver lavorato sotto copertura per due anni, solo per scoprire che lo attende un lavoro ancora più duro da affrontare.
Mentre cerca di riallacciare un rapporto con il figlio creativo e premuroso August (Kale Culley) e la figlia Stella (Violet Brinson), testarda e ribelle, Walker scopre di dover affrontare dei conflitti anche all’interno della sua famiglia, composta dal fratello Liam (Keegan Allen), subentrato durante la sua assenza, la madre Abeline (Molly Hagen) e il padre Bonham (Mitch Pileggi).
L’ex collega di Walker, Larry James (Coby Bell), ora è il suo Capitano Ranger. E Walker trova dei punti di contatto con la sua nuova partner Micki Ramirez (Lindsey Morgan), una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers. Nel frattempo aumentano i sospetti sulle circostanze che circondano la morte della moglie (Genevieve Padalecki).

La trama e il cast

Padalecki, come detto, prende il posto di Chuck Norris nei panni di Cordell Walker, vedovo e padre di due figli che torna ad Austin dopo due anni spesi sotto copertura. E scopre che c’è molto lavoro da fare. Come, ad esempio, ritrovare il legame perduto con i figli e scontrarsi con la sua famiglia di conservatori. Cordell troverà parecchi punti in comune con la sua nuova partner, una delle prime donne nella storia dei Texas Rangers (interpretata da Lindsey Morgan). E indagherà sulle circostanze della morte di sua moglie, sempre più sospette.

Oltre agli attori già citati, anche Keegan Allen (Pretty Little Liars) è entrato nel cast. Interpreta Liam Walker, fratello minore di Cordell, gay e conservatore, appena promosso ad assistente del Procuratore Distrettuale. Molly Hagan (Sully, Jane the Virgin, iZombie) è stata scelta per interpretare Abeline Walker, la madre del protagonista. Definita una vera e propria forza della natura, Abeline è una allevatrice del Texas di terza generazione. Intelligente e particolarmente perspicace, è sempre pronta a mettere al primo posto la famiglia e a dare consigli, che le vengano chiesti o meno.
Ricordiamo che Mitch Pileggi, noto ai più per il ruolo di Walter Skinner in X-Files, interpreta invece il padre di Walker.

LEGGI ANCHE

Invincible: la serie è già stata rinnovata per le stagione 4 e 5? 16 Aprile 2024 - 18:11

A quanto pare la serie animata è stata rinnovata per altre due stagioni, ecco tutti i dettagli.

Lo streaming sempre più vicino alla TV: Disney+ pronta a lanciare canali tematici 16 Aprile 2024 - 11:00

Disney+ sta pianificando il lancio di canali tematici dedicati a Star Wars, Marvel, Pixar e classici Disney, attivi h24.

Doctor Who: Varada Sethu sarà companion di Ncuti Gatwa con Millie Gibson 14 Aprile 2024 - 16:30

Grandi notizie per i fan di Doctor Who! Varada Sethu si unisce a Ncuti Gatwa e Millie Gibson nella stagione 2.

Peacemaker, James Gunn annuncia l’inizio delle riprese della stagione 2 14 Aprile 2024 - 10:30

Con una foto dal set, James Gunn ha annunciato l'inizio delle riprese della seconda stagione di Peacemaker.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI