L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ubisoft e Lucasfilm insieme per un videogioco open-world di Star Wars

Ubisoft e Lucasfilm insieme per un videogioco open-world di Star Wars

Di Filippo Magnifico

Nel giro di un paio di giorni la Lucasfilm ha regalato un bel po’ di gioia a tutti i fan dei videogame. Prima l’annuncio di un gioco ispirato alle avventure di Indiana Jones, ora quello di un nuovo progetto videoludico ambientato nella Galassia Lontana.
Ubisoft Massive, nome dietro Tom Clancy’s The Division, e Lucasfilm hanno unito le forze per un nuovo videogioco open-world di Star Wars.
Pochi dettagli al momento, sappiamo che il gioco in questione e nelle primissime fasi di sviluppo e che Julian Gerighty (The Crew, The Division 2) svolgerà il ruolo di creative director.

L’annuncio

Le dichiarazioni di Douglas Reilly, Vide Presidente di Lucasfilm Games

Sappiamo che I fan di Star Wars apprezzano particolarmente quella sensazione di immersione, di essere trasportati nella Galassia di Star Wars e di muoversi attraverso ambienti finemente dettagliati. È divertente anche solo immaginare quello che potrebbe fare il team di Massive con Star Wars, portando il loro spirito innovativo e il loro impegno nel realizzare prodotti di qualità.

È stato confermato che Lucasfilm Games proseguirà la sua collaborazione con Electronic Arts, che ha realizzato la serie Battlefront, Star Wars Jedi: Fallen Order e Star Wars: Squadrons.

Siamo sul serio orgogliosi dei giochi che abbiamo creato con EA. Continueremo a lavorare con loro e il nostro rapporto non è mai stato così forte. Anche se al momento non abbiamo molti dettagli da condividere, abbiamo una serie di progetti in corso con il talentuoso team di EA.

Il prossimo film di Star Wars

Per quanto riguarda il prossimo film di Star Wars, il primo dopo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sappiamo che arriverà nel 2023 e che si intitolerà Rogue Squadron. Dietro la macchina da presa troveremo Patty Jenkins, la regista di Wonder Woman.

Fonte: ComingSoon.net

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.