L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ubisoft e Lucasfilm insieme per un videogioco open-world di Star Wars

Ubisoft e Lucasfilm insieme per un videogioco open-world di Star Wars

Di Filippo Magnifico

Nel giro di un paio di giorni la Lucasfilm ha regalato un bel po’ di gioia a tutti i fan dei videogame. Prima l’annuncio di un gioco ispirato alle avventure di Indiana Jones, ora quello di un nuovo progetto videoludico ambientato nella Galassia Lontana.
Ubisoft Massive, nome dietro Tom Clancy’s The Division, e Lucasfilm hanno unito le forze per un nuovo videogioco open-world di Star Wars.
Pochi dettagli al momento, sappiamo che il gioco in questione e nelle primissime fasi di sviluppo e che Julian Gerighty (The Crew, The Division 2) svolgerà il ruolo di creative director.

L’annuncio

Le dichiarazioni di Douglas Reilly, Vide Presidente di Lucasfilm Games

Sappiamo che I fan di Star Wars apprezzano particolarmente quella sensazione di immersione, di essere trasportati nella Galassia di Star Wars e di muoversi attraverso ambienti finemente dettagliati. È divertente anche solo immaginare quello che potrebbe fare il team di Massive con Star Wars, portando il loro spirito innovativo e il loro impegno nel realizzare prodotti di qualità.

È stato confermato che Lucasfilm Games proseguirà la sua collaborazione con Electronic Arts, che ha realizzato la serie Battlefront, Star Wars Jedi: Fallen Order e Star Wars: Squadrons.

Siamo sul serio orgogliosi dei giochi che abbiamo creato con EA. Continueremo a lavorare con loro e il nostro rapporto non è mai stato così forte. Anche se al momento non abbiamo molti dettagli da condividere, abbiamo una serie di progetti in corso con il talentuoso team di EA.

Il prossimo film di Star Wars

Per quanto riguarda il prossimo film di Star Wars, il primo dopo Star Wars: L’ascesa di Skywalker, sappiamo che arriverà nel 2023 e che si intitolerà Rogue Squadron. Dietro la macchina da presa troveremo Patty Jenkins, la regista di Wonder Woman.

Fonte: ComingSoon.net


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Star Trek: Picard – Ecco il teaser della seconda stagione 16 Giugno 2021 - 20:26

Paramount+ ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di Star Trek: Picard, serie che vede il ritorno di Sir Patrick Stewart nel ruolo del leggendario capitano dell’Enterprise.

Loki – Parte da qui il futuro del Marvel Cinematic Universe? 16 Giugno 2021 - 20:00

Il secondo episodio di Loki apre la strada a moltissime teorie: forse le basi della Fase 4 sono state appena gettate?

Gli amici delle vacanze: il film con John Cena dal 27 agosto su Disney+ | Star 16 Giugno 2021 - 19:57

A partire dal 27 agosto sarà disponibile su Disney+ nel nostro territorio il film Star Original Gli amici delle vacanze.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.