L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tre scapoli e un bebè: trovato il regista per il remake Disney+

Tre scapoli e un bebè: trovato il regista per il remake Disney+

Di Marco Triolo

Three Men and a Baby, il remake di Tre scapoli e un bebè (e Tre uomini e una culla) targato Disney+ e interpretato da Zac Efron, ha trovato il suo regista. Sarà Maurice “Mo” Marable, regista di Woke e Brockmire, a dirigere il film. Il remake sarà prodotto da Gordon Gray (Tornare a vincere) e scritto da Will Reichel (Hot Air).

La trama

Al centro della trama del film originale c’erano tre scapoli di Manhattan che dovevano prendersi cura di una bambina, proteggendola al contempo da alcuni spacciatori di droga. Il successo commerciale fu enorme: Tre scapoli e un bebè divenne infatti il primo film in live-action della Disney a superare i 100 milioni di dollari sul suolo americano.

Il film americano era interpretato da Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson, mentre la regia era di Leonard Nimoy, alias Spock. L’originale francese è stato invece scritto e diretto da Coline Serreau.

La squadra

Per ora non sappiamo quali attori affiancheranno Efron, né come il materiale verrà aggiornato. Di certo è stato scelto un regista che conosce la commedia: Marable ha diretto ed è stato produttore esecutivo di svariati episodi di Woke, C’è sempre il sole a Philadelphia e Veep – Vicepresidente Incompetente.

Il remake di Tre scapoli e un bebè andrà direttamente su Disney+, parte di un piano della compagnia che ha messo lo streaming al primo posto nelle priorità.

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Apartment 7A: il nuovo horror potrebbe essere un prequel di Rosemary’s Baby 30 Giugno 2022 - 19:30

Una serie di indizi suggeriscono che il film di Natalie Erika James (Relic) sia un prequel del classico di Roman Polanski

Warner Bros. fissa le date di Dune: Part Two e del nuovo Godzilla 30 Giugno 2022 - 19:20

Dune: Part Two è stato rimandato di un mese: uscirà per il Thanksgiving. Il sequel di Godzilla vs. Kong arriverà nel 2024

Warner Bros. si schiera al fianco di J.K. Rowling, dopo un battibecco tra Sky News e un PR 30 Giugno 2022 - 19:03

Un battibecco tra Sky News e un PR esterno nel corso della promozione Warner Bros. Studio Tour London – The Making of Harry Potter, ha portato la Warner Bros. a schierarsi al fianco di J.K. Rowling.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.