Three Men and a Baby, il remake di Tre scapoli e un bebè (e Tre uomini e una culla) targato Disney+ e interpretato da Zac Efron, ha trovato il suo regista. Sarà Maurice “Mo” Marable, regista di Woke e Brockmire, a dirigere il film. Il remake sarà prodotto da Gordon Gray (Tornare a vincere) e scritto da Will Reichel (Hot Air).
Al centro della trama del film originale c’erano tre scapoli di Manhattan che dovevano prendersi cura di una bambina, proteggendola al contempo da alcuni spacciatori di droga. Il successo commerciale fu enorme: Tre scapoli e un bebè divenne infatti il primo film in live-action della Disney a superare i 100 milioni di dollari sul suolo americano.
Il film americano era interpretato da Tom Selleck, Steve Guttenberg e Ted Danson, mentre la regia era di Leonard Nimoy, alias Spock. L’originale francese è stato invece scritto e diretto da Coline Serreau.
Per ora non sappiamo quali attori affiancheranno Efron, né come il materiale verrà aggiornato. Di certo è stato scelto un regista che conosce la commedia: Marable ha diretto ed è stato produttore esecutivo di svariati episodi di Woke, C’è sempre il sole a Philadelphia e Veep – Vicepresidente Incompetente.
Il remake di Tre scapoli e un bebè andrà direttamente su Disney+, parte di un piano della compagnia che ha messo lo streaming al primo posto nelle priorità.
Fonte: Deadline