Quali sono i contenuti più visti sulle piattaforme?
Grazie a Flixpatrol possiamo ricavare alcuni dati riguardanti Netflix e Disney+ (purtroppo non sono disponibili i dati di tutte le piattaforme al momento).
Ecco i titoli più visti nei primi giorni di questo 2021 appena iniziato.
Cominciamo con i film più visti su Netflix. Nei primi giorni di gennaio conquista la prima posizione Dracula Untold, seguito da due titoli originali Netflix: The Midnight Sky e We Can Be Heroes.
Ed ecco invece le serie tv. Sale in prima posizione, come prevedibile, Bridgerton, il primo progetto degli otto previsti dall’accordo tra la piattaforma di streaming e Shonda Rhimes. Seguono due nuove serie originali Netflix: SanPa: luci e tenebre di San Patrignano e Le terrificanti avventure di Sabrina, tornata sulla piattaforma con l’ultima stagione.
Per quanto riguarda Disney+, il primo posto è occupato da Soul, seguono Frozen II e Oceania.
Per quanto riguarda le serie tv, il primo posto spetta ancora una volta a The Mandalorian. In seconda posizione troviamo sempre I Simpson, completa il podio un’altra serie ambientata nella Galassia Lontana: Star Wars: The Clone Wars.
Ed ecco ora i dati di Netflix a livello globale. Ecco le Top 10 dei contenuti più visti nei primi giorni di gennaio, divisi per film e serie tv.
Film
Serie tv
Concludiamo con i dati di Disney+ a livello globale. Ecco le Top 10 dei contenuti più visti nei primi giorni di gennaio, divisi per film e serie tv.
Film
Serie tv