L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Spider-Man o Uncharted? Un tweet di Tom Holland annuncia qualcosa in arrivo il 14 gennaio

Spider-Man o Uncharted? Un tweet di Tom Holland annuncia qualcosa in arrivo il 14 gennaio

Di Marco Triolo

A Tom Holland basta poco per gasare i fan. Basta un criptico tweet con l’annuncio di una data: il 14 gennaio…

Di cosa starà parlando l’attore? Le possibilità più quotate sono due: il nuovo Spider-Man e Uncharted. Di entrambi stiamo attendendo da tempo i teaser trailer: Uncharted è in post-produzione e quindi ha sicuramente molto materiale. Spider-Man è in fase di riprese, ma anche in questo caso il materiale dovrebbe essere sufficiente per un trailer. Con il teaser del film Marvel arriverà senza dubbio anche il titolo, ancora sconosciuto. La terza possibilità è un trailer di Cherry dopo la clip di qualche giorno fa.

Uncharted

Scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins, Uncharted adatterà la celebre serie di videogame prodotta da Naughty Dog. Tom Holland presterà il volto al giovane Nathan Drake, protagonista di una trama interamente nuova, mai raccontata nei videogiochi. Di fatto, sarà una storia di origini: scopriremo come Nathan ha incontrato il suo grande amico e mentore Victor Sullivan, alias Sully, e assisteremo alla sua evoluzione in cacciatore di tesori. Il cast include anche Mark Wahlberg e Antonio Banderas. Il film è previsto per il 16 luglio in USA.

Spider-Man 3

Il nuovo Spider-Man vedrà il supereroe Marvel affiancato dal Doctor Strange di Benedict Cumberbatch e, a quanto pare, dalle sue versioni “alternative” interpretate da Tobey Maguire e Andrew Garfield. Il film sarà dunque incentrato sul multiverso, che prenderà piede da WandaVision per proseguire in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. Tornerà anche Jamie Foxx nei panni di Electro e dovremmo vedere il Dottor Octopus di Alfred Molina e forse anche la Mary Jane di Kirsten Dunst e la Gwen Stacy di Emma Stone. Si parla inoltre di Charlie Cox (Daredevil), Willem Dafoe (Goblin), Dane DeHaan (Harry Osborn), Thomas Haden Church (l’Uomo Sabbia) e Jake Gyllenhaal (Mysterio). Il film è previsto per il 17 dicembre 2021.

Cherry

Ecco la sinossi ufficiale del nuovo film dei fratelli Russo, in arrivo su Apple TV+ il 26 febbraio:

Cherry segue il folle viaggio di un giovane diseredato dell’Ohio che incontra l’amore della sua vita, solo per rischiare di perderlo a causa di una serie di decisioni sbagliate e condizioni di vita difficili.

Ispirato all’omonimo romanzo bestseller, Cherry vede Tom Holland nel ruolo del protagonista, un personaggio squilibrato che passa dall’abbandonare il college al servire in Iraq come medico dell’esercito ed è ancorato solo dal suo unico vero amore, Emily (Ciara Bravo). Quando Cherry torna a casa come eroe di guerra, combatte i demoni di un disturbo da stress post-traumatico non diagnosticato e cade nella spirale della tossicodipendenza, circondandosi di una corte di disadattati depravati.

Dopo aver prosciugato le sue finanze, Cherry passa alle rapine in banca per finanziare la sua dipendenza, interrompendo la sua relazione con Emily lungo la strada.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.