Cinema SerieTV News Ultime News Poster & Immagini Trailer & Video Cinecomic

Tokyo Revengers – Teaser trailer e poster del live action

Pubblicato il 04 gennaio 2021 di Marlen Vazzoler

Warner Bros. Japan ha pubblicato il teaser trailer e i primi due poster di Tokyo Revengers, l’adattamento live action basato sull’omonimo fumetto giapponese di Ken Wakui (Shinjuku Swan) pubblicato da questo mese da J-Pop.

Inizialmente l’uscita era stata prevista per il 9 ottobre 2020 ma è stata rinviata a luglio a causa della diffusione del COVID-19 in Giappone che ha causato l’interruzione delle riprese lo scorso aprile.

Il teaser è narrato da Hiro Shimono, doppiatore e fan del manga originale:

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi del manga:

Takemichi Hanagaki è giovane ma già senza speranza. Vive in un tugurio, al suo lavoro part-time viene trattato come un idiota e, suo malgrado, è ancora vergine. Un giorno viene colpito da una notizia tremenda: Hinata Tachibana, la sua ragazza ai tempi delle scuole medie, l’unica fidanzata che lui abbia mai avuto, è morta, uccisa da un gruppo di delinquenti noto come Tokyo Manji Gang. All’improvviso… Takemichi si ritrova di nuovo nel passato, quando frequentava le scuole medie! Un fatto inspiegabile e assurdo che dona però al ragazzo l’opportunità di salvare la dolce Hinata, se solo, per farlo, non dovesse scalare le gerarchie della gang più pericolosa e violenta di tutto il Kanto!

Il cast

Da sinistra a destra: Takumi Kitamura (Takemichi Hanagaki), Yuki Yamada (Ken Ryūgūji), Yosuke Sugino (Naoto Tachibana), Nobuyuki Suzuki (Masataka Shimizu), Hayato Isomura (Atsushi Sendō), Shotaro Mamiya (Tetta Kisaki) e Ryō Yoshizawa (Manjirō Sano).

Mio Imada interpreta l’eroina del film Hinata Tachibana, Gordon Maeda è Takashi Mitsuya, il leader della seconda squadra della Tokyo Manji Gang. Hiroya Shimizu interpreta Shūji Hanma, un misterioso delinquente che lavora in segreto con Kisaki.

Kazuki Horike è Haruki “Pa-chin” Hayashida, Yoshiki Minato interpreta Nobutaka Osanai, il leader della gang Moebius.

Il manga

In corso di pubblicazione dal marzo 2017, sulla rivista Weekly Shōnen Magazine, sono stati pubblicati 18 volumi in Giappone. L’opera verrà adattata in una serie animata che andrà in onda ad aprile.

Sempre quest’anno andrà in onda un’altra serie animata basata su un manga di Wakui: Shinjuku Swan composto da 38 volumi. Nel 2007 è andata in onda una miniserie live action, e tra il 2015 e il 2016 sono stati distribuiti due film live action.

Diretto da Tsutomu Hanabusa (Sadako 3D, live-action Kakegurui, Miseinen dakedo Kodomo ja Nai), il film di Tokyo Revengers verrà distribuito nelle sale giapponesi da luglio 2021.

Fonte Natalie