L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Titans – Jay Lycurgo sarà Tim Drake nella terza stagione

Titans – Jay Lycurgo sarà Tim Drake nella terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Savannah Welch sarà Barbara Gordon in Titans 3

Dopo Savannah Welch nel ruolo di Barbara Gordon, la terza stagione di Titans aggiunge un altro tassello importante: Jay Lycurgo è stato infatti scritturato nel ruolo di Tim Drake, il terzo Robin. Avrà un ruolo ricorrente.

Il personaggio è descritto come “un ragazzo scaltro che è riuscito a crescere nelle strade più dure senza perdere la sua fede nell’eroismo. Il suo atteggiamento affabile è spalleggiato da una mente quasi geniale: un detective naturale, con una percezione del dettaglio che va ben oltre la sua età”. Tim Drake è stato creato da Marv Wolfman e Pat Broderick su Batman #436 (agosto 1989).

Jay Lycurgo è apparso in un episodio di I May Destroy You e nel film Listen, presentato alla scorsa Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Curiosamente, ha già esperienza con il mondo dell’Uomo Pipistrello: ha infatti un ruolo in The Batman, e lo abbiamo già visto nel trailer. È uno dei membri della gang con il volto dipinto, quello che osserva Batman massacrare un suo compagno con sguardo spaventato.

Qui di seguito troverete la sua reazione su Twitter, ma prima vi ricordo che Titans è disponibile in Italia su Netflix. La data di uscita della terza stagione non è ancora disponibile.

La reazione di Jay Lycurgo

CLICCATE QUI PER VEDERE TITANS 2

LEGGI ANCHE:

Ecco il nuovo look di Starfire in Titans 3

Le prime immagini di Red Hood in Titans

Riprese iniziate per la terza stagione di Titans

Confermati Red Hood, lo Spaventapasseri e Barbara Gordon nella terza stagione di Titans

La sinossi della stagione 2

Nella stagione 2, in seguito all’incontro con Trigon, Dick riforma i Titans. Sotto la sua supervisione nella loro nuova casa della Titans Tower, Rachel, Gar e Jason Todd si allenano per affinare le loro abilità supereroistiche e lavorare insieme come una squadra. A loro si uniscono Hank Hall e Dawn Granger – alias Hawk e Dove – e Donna Troy, alias Wonder Girl. Nonostante questi Titani originali cerchino di vivere una vita regolare, quando antichi nemici riemergono dall’ombra tutta la squadra deve collaborare per prendersi cura di alcuni affari lasciati in sospeso. E mentre questa famiglia di Titani vecchi e nuovi – inclusi Conner Kent e Rose Wilson – imparano a coesistere, l’arrivo di Deathstroke mette in luce i peccati dei vecchi Titani, minacciando di dividere nuovamente il gruppo.

La sinossi della serie

Titans segue le vicende di alcuni giovani eroi del DC Universe mentre affrontano un percorso formativo e trovano il loro posto nel mondo, in questa cruda rilettura del classico franchise dei Teen Titans. Dick Grayson e Rachel Roth, una ragazza speciale posseduta da una strana oscurità, vengono coinvolti in una cospirazione che potrebbe portare l’inferno sulla Terra. Lungo la strada, a loro si uniscono l’impetuosa Starfire e l’adorabile Beast Boy, formando un surrogato familiare e una squadra di eroi.

LEGGI ANCHE: Damaris Lewis (Blackfire) sarà regolare nella stagione 3

Il cast

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, poi Nightwing. Ci sono anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.

Altri attori

Nella seconda stagione si sono aggiunti Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Joseph Wilson alias Jericho), Chelsea Zhang (Rose Wilson alias Ravager), Iain Glen (Bruce Wayne), Joshua Orpin(Superboy), Natalie Gumede (Mercy Graves), Drew Van Acker (Aqualad), Genevieve Angelson (Dr.ssa Eve Watson) e Damaris Lewis (Blackfire).

La produzione

La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.

Titans

Fonte: ComingSoon.net

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pose – La serie di Ryan Murphy finirà con la terza stagione 6 Marzo 2021 - 16:00

FX ha annunciato che Pose, acclamata serie di Ryan Murphy, Brad Falchuk e Steven Canals, finirà con la terza stagione. In Italia è disponibile su Netflix.

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman e Tessa Thompson nelle foto dal set 6 Marzo 2021 - 15:00

Le nuove foto dal set australiano di Thor: Love and Thunder ritraggono Natalie Portman (Jane Foster) e Tessa Thompson (Valchiria).

Il Talismano – Spielberg e i fratelli Duffer per la serie Netflix tratta da Stephen King e Peter Straub 6 Marzo 2021 - 14:00

Stephen Spielberg e i fratelli Duffer produrranno Il Talismano, serie Netflix basata sull'omonimo romanzo di Stephen King e Peter Straub.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.