Cinema Casting

Tilda Swinton in The Eternal Daughter della Hogg e Immunodeficiency di Christopher Doyle

Pubblicato il 24 gennaio 2021 di Marlen Vazzoler

Dopo The Souvenir e The Souvenir: Part II, Tilda Swinton ha fatto nuovamente squadra con Joanna Hogg per un progetto segreto girato in Galles. L’attrice ha rivelato nel numero di febbraio di Vogue UK che le riprese sono state già concluse.

Secondo quanto scoperto da The Film Stage il film in questione si intitola The Eternal Daughter, in sviluppo dal 2008. Fanno parte del cast Carly-Sophia Davies e Joseph Mydell.

Nell’intervista non fornisce altre informazioni, ma lascia intendere che la figlia Honor Swinton Byrne protagonista di The Souvenir: Part II sempre interpretato dalla Swinton e diretto dalla Hobbs, abbia già concluso la sua carriera d’attrice.
Entrambi i film dovrebbero essere distribuiti nelle sale quest’anno.

Parlando con The Sydney Morning Herald la Swinton ha rivelato che sarà la protagonista del prossimo film diretto da Christopher Doyle. Il titolo di lavorazione è Immunodeficiency, verrà girato in Australia e Joe Odagiri farà parte del cast. La sceneggiatura è opera di Doyle e Hei Wen, il film racconta la storia di uno studioso di api che si reca in Australia e viene rapito da una giovane donna ossessiva. Il budget è di $6 milioni.

Fonti Vogue febbraio, TSMH