L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia

Di Marco Triolo

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia dal presidente uscente Donald Trump, Joe Exotic non demorde. Il protagonista di Tiger King, in carcere in Texas per aver tentato di far uccidere la sua rivale Carole Baskin assumendo un killer a pagamento, ha deciso di puntare sul nuovo presidente, e suo omonimo, Joe Biden. Di cui pare essere diventato un grande fan ora.

La notizia è riportata dal sito di gossip TMZ, che afferma di aver ricevuto la mail spedita da Joe Exotic ai suoi legali. Nel testo, Exotic (alias Joseph Maldonado-Passage) si dice fiducioso che il presidente Biden gli concederà la grazia. Sostiene di avere fiducia in Biden e nella sua riforma della giustizia penale e delle carceri. E dice di aver visto uno speciale televisivo sulla vice-presidente Kamala Harris, che, secondo lui, sarà in grado di “fare piazza pulita della corruzione nel Dipartimento di Giustizia e in altre agenzie”.

Dopo essere stato a lungo un sostenitore di Trump, Joe Exotic sembra essere saltato sul carro del vincitore. Exotic dice di aver sempre visto Trump come un uomo onesto e incapace di arrendersi, ma aggiunge che tutto questo è cambiato dopo l’assalto a Capitol Hill del 6 gennaio. Ora dice di provare disprezzo per un presidente che, dopo l’attacco, si è chiuso nella Casa Bianca, senza dire una parola sulle vittime dei disordini.

Nuove prove dell’innocenza di Joe Exotic?

Nella mail, Joe Exotic afferma di avere nuove prove della sua innocenza. Sostiene inoltre che il motivo della mancata grazia da parte di Trump sarebbe stato il suo essere “troppo gay”. Biden, al contrario, ha appena tolto il divieto di arruolamento nelle forze armate per le persone transgender che era stato ordinato da Trump. Insomma, Joe Exotic guarda al nuovo presidente con rinnovata speranza, ma la possibilità di una grazia nei suoi confronti sembra essere decisamente sfumata.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.