L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera

Di Marco Triolo

Katherine Waterston e Vanessa Kirby sono protagoniste di The World to Come, storia d’amore gay sullo sfondo dell’America coloniale di metà Ottocento. Il film, interpretato anche da Christopher Abbott e Casey Affleck, è diretto da Mona Fastvold (sceneggiatrice de L’infanzia di un capo). Ora ne possiamo vedere il trailer…

The World to Come è stato presentato alla scorsa Mostra di Venezia, dove ha vinto il Queer Lion, premio riservato ai film con tematica LGBTQ. Il film è scritto da Ron Hansen e Jim Shepard, e basato su una storia di quest’ultimo. Bleecker Street lo distribuirà in USA il 12 febbraio nelle sale, e dal 2 marzo on demand. Attendiamo di conoscere l’eventuale data italiana.

La sinossi di The World to Come

In questa potente storia d’amore ambientata nel nordest americano del 19° Secolo, Abigail (Katherine Waterston), moglie di un fattore, e la sua nuova vicina Tallie (Vanessa Kirby) si ritrovano irrevocabilmente attratte l’una dall’altra. Una Abigail in lutto si occupa del suo introverso marito Dyer (Casey Affleck), mentre lo spirito libero Tallie è irritata dal geloso controllo di suo marito Finney (Christopher Abbott). L’intimità tra le due donne inizia a colmare un vuoto nelle vite di entrambe, che nemmeno sapevano esistesse. Diretto da Mona Fastvold e scritto da Jim Shepard e Ron Hansen, The World to Come esamina come l’isolamento possa essere superato grazie all’intensità dei rapporti umani.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Netflix: Tutte le novità di Marzo 2021 28 Febbraio 2021 - 20:00

Moltissimi contenuti si aggiungono al catalogo di Netflix a partire dal mese di Marzo, fra cui spicca un elenco di pellicole più lungo del solito: ecco tutte le novità in arrivo!

Gomorra: ecco le prime immagini della stagione 5 28 Febbraio 2021 - 19:00

Salvatore Esposito ci offre un assaggio della quinta stagione di Gomorra, che come sappiamo sarà anche l’ultima.

Superman & Lois – Una featurette dedicata al ritorno a Smallville 28 Febbraio 2021 - 18:00

La nuova featurette di Superman & Lois è dedicata a Smallville, la città in cui Clark è cresciuto, dove lui e famiglia si trasferiscono all'inizio della serie.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.