L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Wilds: un lungo video ci porta sul set della serie Amazon

The Wilds: un lungo video ci porta sul set della serie Amazon

Di Filippo Magnifico

La serie The Wilds si è rivelata un grande successo, a tal punto che Amazon Prime Video ha deciso di rinnovarla pochissimo tempo dopo il debutto per una seconda stagione.
Mentre attendiamo i nuovi episodi possiamo dare un’occhiata a questo lungo video dal set.

Il cast

Nel cast della serie troviamo Sarah Pidgeon, Mia Healey, Jenna Clause, Erana James, Reign Edwards, Helena Howard, Shannon Berry e Sophia Taylor Ali.

La trama

In parte sembra un dramma sulla sopravvivenza, in parte un pigiama party distopico: “The Wilds” è la nuova serie Prime Video che segue le avventure di un gruppo di ragazze provenienti da ambienti radicalmente diversi, ritrovatesi insieme su un’isola deserta dopo un incidente aereo. Tra lotte passate e presenti, The Wilds offre un vivido ritratto di cosa significhi essere donna al giorno d’oggi.

Da quanti episodio è composta la serie?

La prima stagione di The Wilds è composta da 10 episodi della durata di circa un’ora ciascuno. Ogni episodio approfondisce il passato di una delle protagoniste, contribuendo ad alimentare un alone di mistero e dando allo stesso tempo spessore ad ognuna di loro.

I produttori

La serie è scritta e prodotta da Sarah Streicher, che si è imposta all’attenzione internazionale come sceneggiatrice di Daredevil, probabilmente la miglior serie realizzata dal connubio Netflix/Marvel. Amy B. Harris partecipa come showrunner e produttore esecutivo.

Il trailer

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Il passato di Ryan e la scomparsa di Kate in una lunga clip 18 Gennaio 2021 - 15:15

Una lunga clip di Batwoman mostra il momento in cui Ryan Wilder trova il costume di Kate Kane, mentre un'altra clip ritrae la nuova eroina in azione.

Il trailer di The World to Come: Katherine Waterston e Vanessa Kirby in una love story di frontiera 18 Gennaio 2021 - 14:15

Una storia d'amore gay sullo sfondo dell'America coloniale di metà Ottocento

Baghdad Central: su Sky e NOW TV la serie tratta dal romanzo di Elliott Colla 18 Gennaio 2021 - 13:30

Arriva in Italia Baghdad Central, la nuova serie thriller tratta dal romanzo omonimo del 2014 di Elliott Colla. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast, il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.