L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Walking Dead torna il 28 febbraio: ecco il trailer dei nuovi episodi

The Walking Dead torna il 28 febbraio: ecco il trailer dei nuovi episodi

Di Marco Triolo

Abbiamo visto da poco un teaser della stagione “10c” di The Walking Dead, vale a dire gli episodi extra girati in attesa della stagione 11, che chiuderà la serie. Ma ora AMC ha diffuso un trailer di un minuto, che svela diverse scene prese dai sei episodi in arrivo…

I nuovi episodi arriveranno in Italia su Sky il primo marzo. È stato svelato che nel secondo episodio speciale, intitolato Find Me, sarà introdotta Lynn Collins, che interpreterà il ruolo di Leah. Inoltre ci saranno alcune guest star, nello specifico Robert Patrick (Mays), Hilarie Burton Morgan (Lucille) e Okea Eme-Akwari (Elijah).

I titoli e le trame dei nuovi episodi

  • Episodio 17 – Home Sweet Home: Maggie ha fatto ritorno ma non è ancora pronta a condividere con gli altri quelle che le è successo. Sia lei che Daryl dovranno fare i conti con una minaccia invisibile e sconosciuta, mentre la sicurezza di Negan sarà ancora a rischio.
  • Episodio 18 – Find Me: Daryl e Carol raggiungono una vecchia capanna. Daryl torna indietro nel tempo con la memoria, fino al periodo in cui ha detto addio al gruppo dopo la scomparsa di Rick.
  • Episodio 19 – One More: Gabriel e Aaron sono alla ricerca di cibo e provviste utili da portare ad Alessandria. Quando mancano fiducia e ottimismo, però, si finisce con l’affrontare delle grandi tragedie.
  • Episodio 20 – Splinter: Eugene, Ezekiel, Yumiko e Princess vengono catturati e separati. Princess dovrà affrontare alcuni traumatici ricordi. Proverà a scappare in tutti i modi possibili, grazie all’aiuto di Ezekiel.
  • Episodio 21 – Diverged: Il percorso di Daryl e Carol li conduce a un bivio. I due si separano. Questi viaggi solitari potrebbero ricucire il rapporto tra i due o allontanarli per sempre.
  • Episodio 22 – Here’s Negan: Carol decide di accompagnare Negan in un viaggio, sperando di poter ridurre al minimo la tensione tra di loro. L’uomo arriva ad una conclusione sul proprio futuro.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office: con $123.08M Minions 2 ottiene un nuovo record per il 4 luglio 6 Luglio 2022 - 0:58

Top Gun: Maverick ha registrato il secondo miglior sesto fine settimana di sempre, dietro solo ad Avatar. Jurassic World Il Dominio ha superato gli $800M al box office globale

The Witcher 3: un combattimento nelle nuove foto dal set 5 Luglio 2022 - 21:00

Sono in corso le riprese della terza stagione di The Witcher ed ecco che arrivano nuove foto dal set, che mostrano il protagonista Henry Cavill.

Dragon Ball Super: Super Hero: La Toei annuncia azioni legali contro copie e clip pirata 5 Luglio 2022 - 20:15

Dragon Ball Super: Super Hero verrà presentato al San Dieco Comic-Con nella Hall H, annunciate le date internazionali (assente quella italiana)

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.