L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The United States vs. Billie Holiday – Trailer del film di Lee Daniels in arrivo su Hulu

The United States vs. Billie Holiday – Trailer del film di Lee Daniels in arrivo su Hulu

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Paramount – The United States vs. Billie Holiday passa a Hulu

A fine febbraio arriverà su Hulu, The United States vs. Billie Holiday, il film diretto da Lee Daniels. La pellicola è basata sul libro Chasing the Scream di Johann Hari.

Sceneggiato da Suzan-Lori Parks, la prima afro-americana ad aver vinto il premio Pulitzer per la drammaturgia, il film segue la storia di Billie Holiday, interpretata dalla cantante Andra Day.

Nel corso della sua carriera è stata presa di mira dal Federal Department of Narcotics con un’operazione sotto copertura guidata dall’agente federale di colore Jimmy Fletcher, con cui ha avuto una tumultuosa storia d’amore.

Quali sono i migliori trailer del 2021? Scopritelo grazie alla nostra infografica dinamica Hit Mania Trailer!

La sinossi:

La leggendaria Billie Holiday, una delle più grandi musiciste jazz di tutti i tempi, ha trascorso gran parte della sua carriera ad essere adorata dai fan di tutto il mondo. A partire dagli anni ’40 a New York, il governo federale ha preso di mira la Holiday in un crescente sforzo per intensificare e razzializzare la guerra alla droga, con l’obiettivo finale di impedirle di cantare la sua controversa e straziante ballata, “Strange Fruit”.

Fanno parte del cast: Trevante Rhodes, Natasha Lyonne, Garrett Hedlund, Miss Lawrence, Rob Morgan, Da’Vine Joy Randolph. Tyler James Williams, Tone Bell ed Erik LaRay Harvey.

Inizialmente la pellicola sarebbe dovuta uscire la scorsa primavera nelle sale per la Paramount. Lo studio ha venduto The United States vs. Billie Holiday a Hulu che lo distribuirà dal 26 febbraio 2021.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.