L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Tourist: Jamie Dornan e Hugo Weaving protagonisti della serie HBO Max

The Tourist: Jamie Dornan e Hugo Weaving protagonisti della serie HBO Max

Di Marco Triolo

Jamie Dornan sarà il protagonista di The Tourist, una serie limitata che sarà distribuita negli Stati Uniti da HBO Max, ed è prodotta da Two Brothers Pictures per BBC. Accanto a Dornan vedremo Danielle Macdonald, Shalom Brune-Franklin e Hugo Weaving. Le riprese partiranno a breve in Australia.

La serie, creata dai fratelli Harry e Jack Williams, sarà incentrata su un cittadino britannico (Dornan) che si ritrova nel deserto australiano, inseguito da una grossa autocisterna che tenta di buttarlo fuori strada. Poco dopo l’uomo si risveglia in un ospedale, ferito ma vivo, ma senza la più pallida idea di chi sia. La sua ricerca di risposte lo riporterà di nuovo nell’outback, braccato da personaggi provenienti dal suo passato.

Il resto del cast di The Tourist

Danielle Macdonald sarà Helen Chambers, agente di polizia in prova. Shalom Brune-Franklin sarà Luci, cameriera che viene coinvolta nella ricerca di risposte del protagonista. Hugo Weaving sarà infine l’agente Lachlan Rogers, uno dei più rispettati detective della polizia di stato australiana.

La parola ai creatori

Harry e Jack Williams, sceneggiatori di The Tourist e direttori della Two Brothers Pictures, hanno dichiarato:

Siamo enormemente eccitati per questa serie. Ha un tono totalmente nuovo per noi e avere Jamie Dornan a bordo è la ciliegina sulla torta australiana.

Jeniffer Kim, senior vice president of international originals di HBO Max, aggiunge:

I talenti di Harry e Jack sono vasti come l’outback australiano, e questo thriller lascerà gli spettatori sulle spine nel tentativo di ricomporre il puzzle. Siamo lieti che Jamie, Danielle, Hugo e Shalom si siano uniti al cast di questa coinvolgente aggiunta al nostro palinsesto di serie originali internazionali.

I fratelli Williams saranno produttori esecutivi di The Tourist insieme a Christopher Aird e Andrew Benson di Two Brothers Pictures e Tommy Bulfin per BBC. Lisa Scott produrrà, mentre Chris Sweeney sarà produttore esecutivo e regista.

Fonte: Variety

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Baby Boss 2: Piccoli Boss tra cinema e TV 28 Settembre 2021 - 17:00

Baby Boss 2 è in arrivo nei cinema, ultimo (per ora) tassello del franchise legato ai piccoli boss: dal cinema alla TV, ecco l'intero universo di Baby Boss fra cinema e TV!

Jumanji – the Adventure: A Gardaland aprirà la prima attrazione ispirata al film 28 Settembre 2021 - 16:35

Jumanji – the Adventure, la prima attrazione ispirata al franchise, aprirà all’inizio della stagione 2022 a Gardaland

The Harder They Fall – Il trailer ufficiale del western con Idris Elba e Regina King, dal 3 novembre su Netflix 28 Settembre 2021 - 15:27

Idris Elba, Regina King, Jonathan Majors e altri compongono il prestigioso cast di The Harder They Fall, western in arrivo su Netflix il prossimo 3 novembre.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Esce oggi in sala Space Jam: New Legends, nuovo punto di contatto tra una stella dell’NBA (in questo caso LeBron James) e i Looney Tunes. Tutto ha avuto ovviamente inizio con il primo Space Jam, quello del 1996 con Michael Jordan, per tanti ex ragazzini degli anni 90 film da ricordare con affetto, perché riassuntone […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.