L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Tourist: Jamie Dornan e Hugo Weaving protagonisti della serie HBO Max

The Tourist: Jamie Dornan e Hugo Weaving protagonisti della serie HBO Max

Di Marco Triolo

Jamie Dornan sarà il protagonista di The Tourist, una serie limitata che sarà distribuita negli Stati Uniti da HBO Max, ed è prodotta da Two Brothers Pictures per BBC. Accanto a Dornan vedremo Danielle Macdonald, Shalom Brune-Franklin e Hugo Weaving. Le riprese partiranno a breve in Australia.

La serie, creata dai fratelli Harry e Jack Williams, sarà incentrata su un cittadino britannico (Dornan) che si ritrova nel deserto australiano, inseguito da una grossa autocisterna che tenta di buttarlo fuori strada. Poco dopo l’uomo si risveglia in un ospedale, ferito ma vivo, ma senza la più pallida idea di chi sia. La sua ricerca di risposte lo riporterà di nuovo nell’outback, braccato da personaggi provenienti dal suo passato.

Il resto del cast di The Tourist

Danielle Macdonald sarà Helen Chambers, agente di polizia in prova. Shalom Brune-Franklin sarà Luci, cameriera che viene coinvolta nella ricerca di risposte del protagonista. Hugo Weaving sarà infine l’agente Lachlan Rogers, uno dei più rispettati detective della polizia di stato australiana.

La parola ai creatori

Harry e Jack Williams, sceneggiatori di The Tourist e direttori della Two Brothers Pictures, hanno dichiarato:

Siamo enormemente eccitati per questa serie. Ha un tono totalmente nuovo per noi e avere Jamie Dornan a bordo è la ciliegina sulla torta australiana.

Jeniffer Kim, senior vice president of international originals di HBO Max, aggiunge:

I talenti di Harry e Jack sono vasti come l’outback australiano, e questo thriller lascerà gli spettatori sulle spine nel tentativo di ricomporre il puzzle. Siamo lieti che Jamie, Danielle, Hugo e Shalom si siano uniti al cast di questa coinvolgente aggiunta al nostro palinsesto di serie originali internazionali.

I fratelli Williams saranno produttori esecutivi di The Tourist insieme a Christopher Aird e Andrew Benson di Two Brothers Pictures e Tommy Bulfin per BBC. Lisa Scott produrrà, mentre Chris Sweeney sarà produttore esecutivo e regista.

Fonte: Variety

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad – Debutterà il 14 maggio in esclusiva su Prime Video 25 Febbraio 2021 - 18:51

Prime immagini, poster e un nuovo teaser trailer per The Underground Railroad, la serie creata da e diretta da Barry Jenkins

Elite: confermata la Stagione 5, ecco l’annuncio 25 Febbraio 2021 - 18:45

Non sappiamo ancora quando la stagione 4 di Elite arriverà su Netflix, nell’attesa la piattaforma ha però già confermato la quinta stagione, che è ufficialmente entrata in produzione.

The Mothership: Halle Berry protagonista del film di fantascienza Netflix 25 Febbraio 2021 - 18:45

La storia di una madre che trova uno strano oggetto extraterrestre sotto la fattoria di famiglia

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.