Arriverà su Hulu il 22 gennaio The Sister, la nuova serie thriller creata dall’autore di Luther, Neil Cross. La serie, precedentemente intitolata Because the Night, è tratta da un suo stesso romanzo, Burial. La storia è incentrata su Nathan (Russell Tovey), un uomo tormentato dalla morte di una ragazza anni prima. Nathan ha poi sposato la sorella della vittima, che non ha idea del coinvolgimento del marito nella morte di quest’ultima. Ecco il trailer…
Quanto in là ti spingeresti per mantenere un segreto? In una serata piovosa, Nathan (Russell Tovey) è sorpreso da un indesiderato volto dal passato. Nathan non è mai stato capace di dimenticare la peggiore notte della sua vita: una festa che portò all’improvvisa, sconvolgente morte di una ragazza. Solo lui e Bob (Bertie Carvel), eccentrica vecchia conoscenza, sanno cosa sia realmente accaduto… e hanno deciso di tenerselo per sé. Ma, anni dopo, Bob appare alla porta di Nathan con una terrificante notizia che minaccia di far crollare il mondo di Nathan. Perché Nathan ha dei segreti tutti suoi ora. Segreti che potrebbero distruggere tutto ciò che ha lottato per costruire per se stesso e la sua famiglia.
La serie in quattro episodi sarà interpretata, oltre che da Russell Tovey e Bertie Carvel, anche da Amrita Acharia (Game of Thrones), Nina Toussaint-White (Bodyguard), Amanda Root, Paul Bazely e Simone Ashley (Sex Education). La serie sarà diretta da Niall MacCormick, regista delle serie The Durrells e Crossing Lines.