The Reckoning: ecco il nuovo Horror di Neil Marshall

The Reckoning: ecco il nuovo Horror di Neil Marshall

Di Filippo Magnifico

Dopo Hellboy, il regista Neil Marshall è tornato dietro la macchina da presa per una pellicola in linea con il suo esordio all’insegna dell’horror. L’ultima fatica del regista di Dog Soldiers e The Descent si intitola The Reckoning e ci trasporta indietro nel tempo, nel 1665, periodo della grande pestilenza e della caccia alle streghe.

Il trailer di The Reckoning

La trama

The Reckoning racconta la storia di Grave Haverstock, una donna che ha perso il marito durante la grande pestilenza e che viene accusata di stregoneria. Affidata al giudice Moorcroft, l’inquisitore più spietato dell’Inghilterra, la donna è costretta a subire orribili torture, mentre continua a sostenere la sua innocenza. Il Diavolo, però, inizia ad insinuarsi nella sua mente.

Il cast

Nel cast troviamo Charlotte Kirk, che partecipa anche come produttrice e ha scritto la sceneggiatura in collaborazione con Edward Evers-Swindell e Neil Marshall. Con lei Joe Anderson, Steven Waddington e Sean Pertwee. Il film sarà distribuito oltreoceano il 5 febbraio, contemporaneamente nelle sale e in VOD.

LEGGI ANCHE

Il regista di Leaving Neverland critica il biopic su Michael Jackson 6 Febbraio 2023 - 12:30

Dan Reed, regista del documentario che ha fatto luce sulle accuse di pedofilia contro Michael Jackson, ha espresso i suoi dubbi sul biopic in arrivo

Chi non salta bianco è: ecco il teaser trailer del remake 6 Febbraio 2023 - 11:00

Il rapper Jack Harlow e Sinqua Walls prendono il posto di Woody Harrelson e Wesley Snipes nel remake scritto da Kenya Barris

Il volto triste di Ben Affleck è il vero vincitore dei Grammy Awards 2023 6 Febbraio 2023 - 10:36

Il vero vincitore dei Grammy Awards 2023? Ben Affleck, o per essere più precisi l’espressione triste di Ben Affleck...

Grammy Awards 2023: Encanto si aggiudica tre premi 6 Febbraio 2023 - 9:52

Si è svolta nella notte la cerimonia di premiazione dei Grammy Awards 2023. Per quanto riguarda il Cinema, il grande vincitore è Encanto.

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI