L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart

The Mysterious Benedict Society: il trailer della serie Disney+ tratta dal romanzo di Trenton Lee Stewart

Di Filippo Magnifico

Tra le nuove serie originali in arrivo su Disney+ nel corso del 2021, troviamo The Mysterious Benedict Society, tratta dall’omonimo romanzo di Trenton Lee Stewart, arrivato in Italia con il titolo La misteriosa accademia per giovani geni.
Inizialmente destinato a Hulu, il progetto è passato successivamente alla piattaforma streaming della Casa di Topolino. Possiamo avere un assaggio grazie al primo trailer.

Il trailer di The Mysterious Benedict Society

La trama

Al centro della serie, la storia di quattro ragazzini speciali (Spillo, Reynie, Kate e Constance), che vengono scelti dall’eccentrico signor Benedict per una missione segreta. I giovani dovranno sfruttare le loro intelligenza e le loro abilità per infiltrarsi in una scuola gestita da un folle scienziato, il signor Curtain, sventando un piano diabolico che potrebbe avere ripercussioni sul mondo intero.

Il cast

Nel cast troviamo Kristen Schaal (Bob’s Burgers, The Last Man on Earth), MaameYaa Boafo (Bluff City Law, Ramy), Ryan Hurst (The Walking Dead, Sons of Anarchy), Gia Sandhu (A Simple Favor, A Perfect Plan), Mystic Inscho (A Handful of Rust, School of Rock Broadway Tour), Emmy DeOliveira (Flaked, Teachers), Seth Carr (Black Panther, The Main Event) e Marta Timofeeva (Welcome to Mercy).


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.