L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Mighty Ducks: Game Changers dal 26 marzo su Disney+, ecco il primo teaser

The Mighty Ducks: Game Changers dal 26 marzo su Disney+, ecco il primo teaser

Di Filippo Magnifico

Arrivato nelle sale nel 1992, The Mighty Ducks, conosciuto in Italia con il titolo Stoffa da campioni, ha dato vita a due sequel: Piccoli grandi eroi, diretto nel 1994 da Sam Weisman, e Ducks – Una squadra a tutto ghiaccio, diretto nel 1996 da Robert Lieberman.
La saga è ora pronta per proseguire su Disney+ con una serie, The Mighty Ducks: Game Changers, che farà il suo debutto sulla piattaforma streaming della Casa di Topolino il prossimo 26 marzo.
Nel cast troviamo Lauren Graham, star di Una Mamma Per Amica, ed Emilio Estevez, protagonista del film originale.

Il trailer

La trama

Emilio Estevez torna nel ruolo di Gordon Bombay.
La serie è ambientata ai giorni nostri e vede la squadra dei Mighty Ducks nel pieno del suo successo. Nel momento in cui il giovane Evan Morrow (Brady Noon) viene scartato dai Ducks perché non considerato all’altezza, la madre Alex (Lauren Graham) decide di creare una squadra tutta sua. Il suo team racchiude tutti quelli che sono stati messi da parte dalle altre squadre. Una sorta di sfida, il cui scopo è combattere il dominante clima ultra-competitivo. Ad aiutarla il coach Bombay, che dopo essere finito ai margini riscoprirà l’amore per questo sport.

Steve Brill – creatore, sceneggiatore e produttore dei tre film – è coinvolto come co-creatore e produttore esecutivo, in collaborazione con Josh Goldsmith e Cathy Yuspa. La prima stagione di The Mighty Ducks: Game Changers sarà composta da 10 episodi.

Fonte: TV Line

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Chadia Rodriguez e Alice Pagani cantano Non mi uccidere per la colonna sonora del film di Andrea De Sica 19 Aprile 2021 - 21:15

È disponibile il videoclip ufficiale di Non mi uccidere, la canzone di Chadia Rodriguez e Alice Pagani presente nella colonna sonora dell’omonimo film diretto da Andrea De Sica.

Justice is Gray: la versione in bianco e nero della Snyder Cut disponibile su Sky e NOW 19 Aprile 2021 - 20:45

Anche Zack Snyder’s Justice League ha la sua versione in bianco e nero. Justice Is Gray è da oggi disponibile anche in Italia su Sky On Demand e su NOW.

Rocky IV: Stallone svela il titolo del director’s cut, ci sarà anche un documentario 19 Aprile 2021 - 20:30

John Herzfeld, regista di Escape Plan 3 - L'ultima sfida, ha seguito Stallone mentre lavorava al nuovo montaggio del suo classico

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.